Everything That You Don't Know About Me

26/09/11, ore 21:55

oooooooooooh. everything is Brittana and nothing hurts! *______*
go on, lady, go on *OO*

26/09/11, ore 21:51

era tantissimo che non passavo su EFP, ma la tua fic č stata la prima che sono tornata a leggere!
"La mattina dopo La mamma la trovō stesa sul divano con il cellulare sul tavolino e gli occhi gonfi di lacrime ."
questa frase mi ha fatta morire... continua, continua! *si fionda a leggere l'altro capitolo*

01/07/11, ore 23:34

E' la prima fanfic di questo genere che leggo, ed č molto interessante e carina!
Continua a postare perchč io sono davvero curiosa di sapere come la storia si evolverā.
Adoro Glee e vedere i suoi personaggi sotto una luce diversa č davvero intrigante!
ps:Io tifo per Brittana! :D e per Klaine ;)

01/06/11, ore 00:28

lol, quindi è tutta "colpa" di Lord Tubbington ahahahah
io adoro il Kurtana e il Santofsky come friendship!!!
se poi oltre al Quinntana e al Brittana (endgame anyways) ci metti anche il Pezberry apprezzo ancora di più XD
baci

31/05/11, ore 17:25

ah ah ah mi hai fregato... e da quello che leggo ci hai fregato tutti! XD
Brit non si sarebbe mai tirata indietro ;)
Bella... io la continuerei a legger con piacere.

E.

30/05/11, ore 22:04

Molto carina.
Mi piace il personaggio di Santana, ma io la voglio con Britt! :D
Complimenti comunque

30/05/11, ore 16:10

mi pareva strano che Britt si facesse tutti sti problemi XD!
bè, devo dire che si prospetta moooolto interessante! ormai il mio cuore è anche un pò Quinntana dopo la 2x22, quindi apprezzo l'idea =)
a presto,
sere

30/05/11, ore 15:49

Non posso negare di essere rimasta a bocca aperta, nel finale!
Sul serio, mi aspettavo un qualcosa su Brittana, ed invece qui abbiamo una Quinntana! Molto interessante!
Vai avanti! *OO*
-panda.

30/05/11, ore 15:29

no ma che figo... Santana e Quinn!! All'inizio quando hai scritto "bionda" mi aspettavo Brittany e invece era miss FAbray !! bella, mi piace l'idea !! non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
besos, Gio