Quando ami cosa provi, mamma?
di Francibella

22/09/11, ore 14:38

Ti sembrerà strano, sto praticamente leggendo tutte le tue ff e non ce n'è nemmeno una che non mi rapisca totalmente...non le recensirò tutte perché non saprei cosa dire in alcune, ma certe meritano davvero un commento.
Questa storia, seppur corta, è di una dolcezza infinita..va ben aldilà dell'essere romantici...e tu hai fatto un ottimo lavoro e se posso permettermi ti consiglio seriamente di pensare di intraprendere la carriera di scrittrice in modo professionale (non con storie ispirate alla saga però)...questo però era solo un mio umile consiglio da lettrice accanita...
Ti rinnovo i miei complimenti...
Salutoni..

11/07/11, ore 14:08

Harry e Ginny, Ginny ed Harry! <3
Quanto li amo!
Sono se,plicemente fantastici, adorabili!
Voglio sposarmi anche io con Harry, come Ginny ç__ç Voglio essere Ginny! ç__ç
Cosa posso dire? Questa storia mi piace, mi piace tantissimo! E' tra le mie preferite!
A presto :)

30/05/11, ore 16:05

wow..complimenti, questa ff è assolutamente fantastica..
il modo in cui tu sei riuscita a rendere i sentimenti che provano harry e ginny nonstante i tanti anni è molto toccante..secondo me la storia ha un'unica pecca..per fare una manda del genere lily dovrebbe essere un po' più piccoa, così mi sembra troppo grande per fare questo genere di domande. o, può anche essere possibile, ma con un altro tono, questo a me è sembrato decisamente da una bambina di, al massimo, 10/11 anni. nonostante tutto complimenti è fantastica..
baci silvia..