Nothing As It Seems
di crazyhorse

20/06/11, ore 22:48

In effetti, nonostante sia un demone, sono curiosa di sapere perché sia finita al inferno... Una morte violenta, ma come?
Nonostante sia la cattiva della situazione, non posso non capire la piccola Jane, chi sa che cosa ha subito in vita e poi una volta morta, viene cacciata dal paradiso, per qualcosa che probabilmente le è stato fatto e non ha deciso...
Anch'io mi sarei incavolata ed avrei cercato vendetta.
Comunque sono contenta che Sam nel corpo di Dean sia ancora vivo e prenderei a sberle Dean nel corpo di Sam (anche se è più probabile che sia lui a suonarle a me) per il fatto che non ha fatto parlare Sam

13/06/11, ore 19:42

Davvero bella storia, interessante l'idea che hai avuto di far scambiare ai due Winchester i loro corpi.
Il serafino che ha fatto la magia deve proprio aver preso lezioni private da Gabriel XD
*Allunga una confezione d'aspirine ad Allison* tieni, penso ti servirà....
Non vedo l'ora di leggere il seguito

08/06/11, ore 09:50

Bellissimo anche questo nuovo capitolo e la storia si fà sempre più interessante! Cintinua presto, un saluto Cris!

07/06/11, ore 16:43

Wow! Hai avuto proprio una bella idea! Ho solo una domanda da farti...ma questa fic è il continuo di un'altra o cosa? Perché mi chiedevo da dove spuntasse fuori questa Allison...comunque l'idea mi piace molto, spero che la continuerai! Ah, un'altra cosa, seconda me sarebbe meglio che ti riferisci ai due fratelli secondo la loro anima diciamo, non tenendo conto del corpo....tanto i lettori sanno che si sono scambiati di corpo ed è più facile ricondurre una battuta al legittimo proprietario! :)

31/05/11, ore 11:42

Accidenti questa storia già mi intriga moltissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come sia stato possibile scambiare i corpi dei nostri Winchester. Complimenti per l'idea e anche per come scrivi, sei davvero brava! Aspetterò con ansia il seguito, un saluto Cris!