Il sole dietro alle nuvole
di PULLA68

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/07/13, ore 15:35

Ciao,io preferisco in versione testardo e combattente e ribelle che in versione golden retriver di Aro

02/07/13, ore 15:08

La mamma e` sempre la mamma, ma se ci fosse stata Bella avrebbe aiutato la guarigione di Edward?

02/07/13, ore 14:41

Certo che invidio la testardaggine di Edward! Peccato per dopo...

02/07/13, ore 14:14

Ciao,come detto in precedenza secondo me Aro avrebbe dovuto prendere Bella solo x via che il dono e` molto piu` interessante di quella del marito. In parte Aro ha un dono simile a quello di eddy

29/06/13, ore 22:24

Ciao, credo che questo sia uno dei migliori capitoli di questa storia, finalmente si sono ritrovati

29/06/13, ore 22:10

Entusiasmante questa storia magnifica, però mi aspettavo che Edward non si dimenticasse di Bella

29/06/13, ore 17:14

ciao,che dire questo è un bellissimo capitolo. In fondo ci ero rimasta un po'male per via che Edward ci avesse messo cosi facilmente a dimenticare la sua famiglia ma specialmente il suo grande e unico amore. Chissà cosa ne penserà Aro di tutto ciò? E poi trovo il potere di Bella più interessante per un assetato di potere. Povera Bella è quella che viene sempre lasciata, chissà cosa succederebbe se fosse l'incontrario?

29/06/13, ore 15:59

Ed ecco che il bello addormentato si sta risvegliando! Chissà se i Volturi si accorgeranno? Secondo me il giuramento di Edward ha un vizio di forma e questo potrebbe essere un vantaggio, non trovi?

29/06/13, ore 15:47

Ma che razza di farabutto che è Aro! Però quel giuramento non vale perché il vampiro non era appieno delle sue forze

29/06/13, ore 15:11

Ehilà Edward se la fa con Jane! Però ho sempre provato a immaginarmi come sarebbe stato Edward in versione Volturo anche se è troppo facile immaginarselo se si ha visto breaking dawn part 1, solo che in quel caso bisognava un cambio d'abito per il bel Pattison

29/06/13, ore 15:06

Che triste,credevo che fosse più forte Edward che nessun potere potesse sconfiggere un amore così forte. Ma alla fine quanto l'amore può essere forte?

29/06/13, ore 14:36

O accipichia me lo immagino gia` Edward in versione drogato e soggiogato!

29/06/13, ore 14:10

Accipichia solo perche` hanno parlato male di Bella vorrei darti una recensione negativa,ma mettere in difficolta` i Cullen lo trovo molto interessante e poi mi sn sempre chiesta cosa sarebbe successo a loro dopo BD e se i Volturri fossero tornati per il potere e quali mezzi avrebbero ottenuto x avere cio` che Aro desidera. Pero` Aro desidera piu` Bella che Edward

29/06/13, ore 13:47

Con delle semplici parole ti recensisco questo cap: CHE ANSIA

30/03/12, ore 18:41

Secondo me questa storia (la prima di una trilogia di cui è ora in corso la seconda parte), tra le storie in canone e scritte come seguito di Breaking Dawn ha veramente una marcia in più. Qui si va a fondo nel descrivere il legame tra Edward e la sua famiglia, non solo con Bella e Renesmée ma anche con Carlisle ed Esme e con i fratelli. Perché l'amore, in tutte le sue sfaccettature, è senz'altro il legame più forte di tutti. Ma soprattutto è bellissimo il fatto che Edward, in questa versione, sia disposto a morire piuttosto che tradire se stesso, e perdere la libertà. Non è solo per Bella che lotta, o per la salvezza della propria famiglia, come in BD. Lui qui lotta per la propria dignità, per restare l'essere meritevole di rispetto e amore che la sua famiglia conosce. Un Edward non solo vampiro innamorato, ma campione della libertà di pensiero e della profondità dei valori in cui crede. E il seguito (che ho letto su un altro fandom) ci mostrerà un'evoluzione di questo personaggio davvero sorprendente. L'autrice non ha paura di far soffrire allo spasimo i propri personaggi, di spezzare le consuetudini, però ha il grande merito di non stravolgere nel far questo gli elementi portanti dei loro caratteri, facendoli anzi agire in modo coerente davanti ad avvenimenti eccezionali. Anche se ho visto che tra le storie scelte del sito ci sono (purtroppo) molte più Bella/Jake e comunque in generale sono preferite le storie OOC o AU, vorrei segnalare che qui ci sono valore e originalità, che emergono ancora di più considerando la trilogia intera, ma che sono ben visibili anche in questa prima puntata. Questo Edward eroe della libertà di pensiero secondo me merita, davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]