Unica Fra Tante
di madeitpossible

31/07/11, ore 16:36

No cioè ... tu ... tu ... oddioooooooooooo!!!!!
Ho le lacrime agli occhi! ='(
E' bellissima Agaaaaaaaaaaa!!!! *_________________________________*
Mi hai fatto commuovere veramente un sacco! Non mi sarei mai aspettata una fine del genere!!! *-*
Complimenti davvero! *______________*
Bacione <3
ice_cream

26/07/11, ore 16:48

ç____ç triste eppure bellissima. Lo dico poi io, che su tre FF di Castle due sono alquanto drammatiche xD complimenti, mi è piaciuta; pur non avendo mai sentito la canzone ho percepito benissimo i sentimenti di Castle e le parole edlla canzone completavano davvero i suoi pensieri. Così pieni d'amore e di attaccamento per Beckett, la sola, quella che per Rick è l'unica tra tante.

10/06/11, ore 19:49

"Non morire, Kate. Sono riuscito finalmente a dirtelo: ti amo. Anche se sei quasi svenuta, sono sicuro che tu hai capito le parole che ti ho detto. Ma dopo ti è scesa una lacrima, e hai smesso di lottare."
tum tum, tum tum, tum tum, tum, tum, tum, tum, tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
morta!

è davvero ma davvero davvero davvero e aiutatemi a dire davvero bella!
devo cambiare parole oramai le mie sono banali xD

qui tutti che ci uccidono la dea xD

bravissima!
mi è piaciuta tanto tanto!

bacione abnorme
la fe

06/06/11, ore 18:29

ç_ç Tristissimo finale amore mio!
Un lavoro fantastico mia cara. Ti assicuro che non è così facile farmi commuovere, e questo è quello che hai fatto tu, mi hai fatto piangere!

Grazie per aver scritto questa bellissima storia
un bacione immenso
Sara

31/05/11, ore 22:16

Mamma mia, ho un po' di arretrati! Scusa Aga se recensisco solo ora.
Song fic? Sai che pure io volevo cimentarmi, ma non ho la più pallida di come si faccia? Mi ha spiegato Chiara qualcosina, appena posso provo!

"Quando siamo andati sotto copertura e abbiamo ballato insieme, e poi tu, ti sei avvicinata, mi sono stupito perché credevo volessi baciarmi. E poi sei andata da quel tizio, ballando e io mi sono incantato a guardarti. Non vedevo più niente, solo te e la tua bellissima figura. Il tuo vestito, il tuo fondoschiena.. sarei stato a guardarti per ore."
ahaha sono reduce proprio da quella puntata! Bellissimo quel pezzo.

Maledetto Marlowe ...

"E poi mi sveglio, ogni giorno da quando te ne sei andata, sudato e triste. Faccio sempre quel bellissimo sogno. Noi due che ci incontriamo e andiamo al nostro primo appuntamento.
Mi sorridi, e poi mi abbracci, entriamo in quel ristorante di lusso che ho prenotato, e una volta usciti, mi dici “Grazie” e io ti rispondo “Always” e poi mi prendi le mani, e mi baci.
Nella scena seguente, di quel bellissimo sogno siamo io e te, che facciamo l’amore per la prima volta. E vorrei rifarlo per sempre. Ma tu te ne sei andata.
E io come farò adesso senza di te? "
Bello il finale, tristissimo, ma molto bello!

Secondo me, sei andata benissimo Aga.
La canzone non la conosco, sono sincera. Neanche il cantante :) Rimedierò.
Bacio e brava

31/05/11, ore 09:10

La ff è di mio gradimento...ma la recensione te la sei data da sola: "O mio dio, ma che cos’è sta cosa?"
La fine avrebbe dovuto essere: Si abbracciarono e andarono insieme verso il tramonto!"
Scherzo, è bellissima nella sua tragicità. Il sentimento di dolore di Rick è espresso in maniera così dolce e intensa.
Buona giornata.
Ciaoooooo

30/05/11, ore 23:18

no, pena non fa, decisamente no...ma...come hai osato farla morire!!!???!!!! O.O
cioè...è fantastica!!! la adoro, è un fantastico viaggio nella mente di Castle... ma Kate morta no,proprio nn ci sta!!!
ho notato una cosa...
"Passano i giorni ma non cambio idea, ti vorrei solo mia quasi fossi una dea.."
LA DEAAA!!!! cola, è lei!!!!è proprio la suala canzone!!!
dai, tiriamoci su, che tanto sopravvive...vero...VERO?!
si, sopravvive perchè lo dico io e perchè senno vado ad uccidere davvero marlowe!!!O.O
alla prossima!! ^.^
baci8!!!

30/05/11, ore 19:26

ma me l'hai uccisa pure tu???! ç___ç piano piano me la state uccidendo tutti! ç___ç porella lei!! ci penso io a difenderla a spada tratta e con lo scettro di Sailor Moon!! ahahahah xD

Aga... a parte la morte di Beckett, a me è piaciuta molto!!
come sempre è scritta bene...

"Sono stato deluso, non lo posso non ammettere, dall’amore. Due matrimoni alle spalle pesano, sai? Ma io ci credo ancora, e questa mia certezza si è rafforzata quando mi sono reso conto che mi sono innamorato di te. È diverso dall’amore che provavo per le mie ex fiamme, con te è tutto più sincero, più vero. Non riesco a starti lontano, non riesco a non farti capire quello che provo. Cerco di fartelo capire con i gesti. Forse tu non sei ancora pronta per le parole."
...................qst è il pezzo che mi è piaciuto di più!!

brava Aga!!

alla prossima!!

sbaciottiii ;>

30/05/11, ore 18:50

covolo li ho sempre immaginati conquesta canzone ... l'ho riascoltata per caso l'anno scorso e da allora ho in mente loro quando la scolto ... finalemnte una che ha scritto il mio pensiero ... bhe certo il finale non è prorpio lo stesso ma va bene uguale... cioè diciamo ...

baci
manu