NON TI ABBANDONERO', DRACO
di Bellafifi1986

29/11/09, ore 00:15

bellissimaaaaaaa!!!!!!! adoro le fanfiction draco/luna e poi è così dolce!WOW!!!!!!

06/08/06, ore 20:57

Bella...e poi la coppia e' molto originale,davvero interessante...ma quando la continui? e' passato un po di tempo a quanto vedo...io sarei molto curiosa di leggere il seguito di questa fantastica ff scritta veramente bene...mi raccomando,aspetto presto un seguito...ciao illyria

25/06/06, ore 14:20

bella!!!!!! adoro le draco/luna (mi piacciono le coppie strane^^)!!

29/03/06, ore 10:07

Che carina! è dolcissima, ti prego continuala che è davvero molto interessante ed originale!!!^^ e credimi non devi fare caso alle poke recensioni, anke a me ne fanno sempre pochissime, e poi, meglio poke e con sincerità che tante senza una ragione e fatte tanto per farle!^^ Ery!

GiuliaLestrange
24/02/06, ore 16:10

Ciao!!!!Cm inizio mi piace molto...la coppia è originale!Continuala presto!!

illyria93
24/02/06, ore 14:54

E' dolcissima,e poi Draco sembra un bambino indifeso,e cosi' dolce,spero che tu la continui,perche' sei davvero brava,ma fammi un favore,rilegila!

24/02/06, ore 14:41

Che strana ff...quasi inquietante. Un ragazzo ormai prossimo ai diciassette anni perso in un limbo di incoscienza, dolore e fanciullezza... così desideroso di cure nonostante appaia normalmente tanto scaltro e autonomo. E' un fattore che nonostante tutto lega il lettore alle parole, quasi al temrine di ognuna si aspettasse che il biondo scoppiasse in lacrime ed urlasse tutto ciò che lo colma... invece lentamente la situazion si fa più pacata, tranquilla eppure infinitamente malinconica. Una bella atomosfera quindi, complimenti, ma stai attenta alla punteggiatura, a volte ve n'è troppa poca e la frase diventa troppo veloce! ^^