Il mistero dell'anello perduto
di QueenSango

19/07/11, ore 15:34

Devo dire che mi sono ammazzato dalle risate dall'inizio fina alla fine del brano, pensa che l'avrò letto un dozina di volte circa perche mi faceva sempre ridere immaginando i ragazzi stupiti quando Naruto gli ha detto che lui ed Ino stavano insieme...
Devo dirti che hai avuto una bella idea posso sapere dove hai preso l'ispirazione...

31/05/11, ore 22:07

Se ti piacciono così tanto Ino e Naruto insieme allora ti devo consigliare spassionatamente le mie fanfic. Non stanno insieme nelle mie, ma sono amici per la pelle e li trovo perfetti assieme - in questo senso.
La fanfiction nonostante alcuni piccoli errori ed imprecisioni è davvero carina e godibile, e i personaggi sono IC :)
Un lavoretto niente male e ben riuscito.
So good.

31/05/11, ore 14:15

Originale il finale, veramente lascia a bocca aperta!
E poi i personaggi sono resi tutti benissimo.

30/05/11, ore 22:43

Ciao, è davvero carina, confesso che anch'io ci sono rimasta di stucco del finale ho sempre apprezzato un sacco Naruto ed Ino come migliori amici, mi piacciono troppo quei due così, anche perchè sono una mosca bianca convinta e quindi amo lo ShikaIno ed ero convinta che fosse appunto una ShikaIno-NaruSaku ed invece che sorpresa finale ci ha fatto trovare Naruto!
Mi stavo appunto domandando quando comparisse il biondo e che ruolo avesse ed eccolo lì; però ti dirò non mi è affatto dispiaciuto anzi, mi sono piacevolmente sorpresa, non me l'aspettavo proprio ed immaginando la semplicità e la naturalezza con cui Naruto ha detto la frase e la reazione degli altri, sono scoppiata a ridere... ^_^
Vorrei darti solo un paio di consigli per aiutarti e non per offenderti ovviamente:
Lo spazio va dopo la virgola, il punto ecc; in queste frasi ed anche in quella precedente invece, lo spazio manca proprio dopo i vari punti di domanda "Non c'è niente di tragico?Non c'è Niente di tragico?Tu non sai quello che stai dicendo!E' la fine questa! La fine lo capisci?!!!" (ed anche i punti esclamativi devono essere uno per volta, anche se da soli enfatizzano lo stesso la frase"; inoltre in questa frase manca il verbo "All'improvviso la porta del negozio facendo voltare tutti di scatto".
Alla prossima, kiss

30/05/11, ore 22:11

Davvero non mi aspettavo un finale del genere, anche perchè, da sbadata quale sono, avevo letto come personaggi "Shikamaru/Ino", cioè, mi chiedo, ma come ho fatto? °__°
Beh, comunque la storia mi è piaciuta! Naruto mi ha fatta rimanere a bocca aperta e occhi spalancati --- > O__O
Però, nonostante adori lo ShikaIno, mi piacciono anche i due biondi insieme! ùwù Per questo, ho trovato la storia davvero molto carina e ti faccio i miei complimenti! ^.^