E a te che sei rimasto con Harry, fino alla fine.
di rossella_04

21/03/12, ore 18:48

Mi hai commosso, è davvero meravigliosa: hai descritto una scena tristissima in modo così dolce e toccante. Complimenti :)

19/03/12, ore 11:55

Sìììì, hai postatooo! Iniziavo a perdere le speranze..
Bei capitoli, soprattutto l'ultimo; credo che tu abbia centrato in pieno i sentimenti di Harry... brava!!

11/07/11, ore 18:53

Che inquietudine... mi si stringono le viscere a pensare a un Draco bambino così sofferente. Tuttavia mi piace l'idea che hai avuto e come l'hai descritta. Complimenti ^_^

29/06/11, ore 15:57

Mi ha fatta commuovere! Questa drabble è stupenda. Io ho sempre amato la coppia Ginny/Harry nel romanzo, al contrario di come è stata trasportata nella versione cinematografica. E questa fanfiction descrive perfettamente Ginny, e i sentimenti che ha sempre provato per Harry. Complimenti!

26/06/11, ore 18:58

Davvero molto bello anche questo capitolo! Non avevo mai letto nessuna storia che parlasse del momento in cui tutti avevano creduto che Harry fosse morto, e mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'hai fatto tu..Leggere di Ginny, di ciò che ha provato, di come non vedesse altri che lui, mi ha fatto venire i brividi! Brava!!

26/06/11, ore 11:10

Belisima e molto triste questa drabble. Sei sta in gamba a rendere bene Ginny. Continuo a complimentarmi con te. Brava contnua così.

26/06/11, ore 11:00

Anche questa drabble è perfetta brava e qui noj c'è neppure un errore di battitura. Brava, brava, brava.

26/06/11, ore 10:57

Comincio cl dirti che questa drabble mi è molto piaciuta. L'hai scrita molto, molto bee. Lo stile è perfetto anche i contenuti sono perfeti.Brava/o. C'è un piccolino ma ovvero ha fato un errorino di battiutura niente di orribile hai scritto sageza invece che saggezza. Brava/o.

21/06/11, ore 21:40

Appena ho potuto mi sono rimessa in pari, praticamente leggendo i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato, e adorandoli dal primo all'ultimo. Mi dispiace doverli recensire tutti in una volta, perchè così non potrò soffermarmi su ognuno di essi come meriterebbero (anche perchè sono veramente di corsa). Ti dico solo che ho amato Draco e come l'hai dipinto, con il suo solenne giuramento e le sue speranze, che ho trovato semplicemente perfetta Pansy e le sue certezze sgretolate, che era perfetta Luna e il suo modo di delineare le persone che in qualche modo le sono state accanto e hanno cercato di capirla, in una lettera che sua madre non riceverà mai. Ultimo, ma non meno importante, semplicemente meraviglioso Piton e il suo amore eterno, che mi ha sempre tanto commosso. Sei bravissima, aspetto il prossimo!

20/06/11, ore 23:11

Bellissima! Seguirò con vero piacere questa raccolta, perchè da come è iniziata promette davvero molto bene..Questo primo capitolo è molto dolce, senza essere smelenso, inoltre rispecchia quello che io mi sono sempre immaginata Harry potesse provare una volta divenuto adulto..Poi tu scrivi molto bene, in un modo scorrevole, corretto grammaticalmente (cosa per me molto importante), quindi complimenti!
Ps. Alla fine, invece di scrivere "mentre si scostava da lei", hai scritto "mentre si scrostava da lei", senza dubbio per un errore di distrazione. Te lo dico non per fare la pignola, ma giusto perchè suona un po' buffo =)
Ad ogni modo aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!
Gaia

20/06/11, ore 10:56

WAAAAAAAAA ADORO TESORINAAA *____*
Lo sai che sei una geniaccia, sisi u.U
Perchè io questa me l'ero persa?
Fantastica, davvero, mitica!

12/06/11, ore 11:31

Ciao(: A parte il fatto che io amo le Draco/Astoria, tu hai descritto il momento nel modo più reale possibile. Solitamente, leggo storie che lo fanno sembrare una cosa quasi felice :O Bè, immagino che nessuno desideri un matrimonio combinato, no? In generale, cmq, è una bella idea la tua fanfic. Baci, Lighting;

31/05/11, ore 17:33

Bravissima tesorina, l'ho sempre detto che sei una genia! :D

30/05/11, ore 21:57

oddio che doooolce :)
mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto Harry, Ginny e il loro rapporto...
secondo me questa fic è riuscita benissimo!!
baci :)

30/05/11, ore 21:17

Uao... Davvero complimenti per questa FF! Mi ha davvero colpito il modo in cui hai descritto i sentimenti di Harry che, per paura che capiti qualcosa ai figli, si comporta da padre iperprotettivo. Mi piace molto anche come hai caratterizzato Ginny, sottolineando l'amore che prova sia per i suoi figli che per Harry.
Davvero bravissima!
A presto :3