The Evidence
di PhoebeMP219

24/04/06, ore 19:45

il romanticismo invece a mio avviso rende bella questa ff. Cerca di mantenerlo anche nei prossimi capitoli....

24/04/06, ore 13:32

cs è 'sta storia.....ti incontro anke qui...... se nn l'avessi apito sn sam di lovekit.. cm ho già espresso lì......bellissima!!!!!

06/04/06, ore 15:29

Finalmente il continuo! Mi piace la storia e Gil e Sara sono così carini! Aggiorna presto!

odette
31/03/06, ore 22:40

ma....è meravigliosa!!!!!!!!!!! stupenda!!!

SaraGrissom
12/03/06, ore 20:19

Salve autrice...=) ti ho beccata pure qua???ehm..ke dire...sempre complimenti e sempre okki luciduzzi quando leggo...awwwwwww....brava brava contunua così e sopratutto facci sapere cm continua!!!!!=P

Mara
12/03/06, ore 12:28

e' una storia veramente bella, è scritta molto bene... in fondo sono una geek convinta! Io credo che il lato tenero di Gill nn sia per niente fuori luogo, anzi! Mi piace pensare che dietro quella freddezza ci sia qualcosa di più, soprattutto con Sara. E poi continua... ti prego nn scoraggiarti per le poche recensioni, secondo me molti leggono, inoltre sono curiosa di sapere come continua! Complimenti!

24/02/06, ore 16:30

Piccolo P.S. forse i pesonaggi appaiono un pò OOC, ma se comunque questa è la tua versione dei possibili eventi non ho intenzione di mettermi a criticare nè a discutere: continua come preferisci, anche se consiglio di tenere sotto controllo gli elementi eccessivamente zuccherosi. ;)

24/02/06, ore 16:27

Mi piace veramente molto! Ottime le premesse, scrivi bene e le varie 'situazioni traumatiche' sono una trovata geniale! Solo un piccolo appuntino: nell'episodio italiano di Play With Fire (Giocare Con Il Fuoco? non ricordo esattamente...) quando Griss dice a Sara 'Honey, this doesn't look good' appena dopo l'esplosione è stato (disgraziatamente) tradotto con 'Questa ferita non mi piace' (-.-"), senza accenni al 'Tesoro' omesso, quindi magari che legge potrebbe chiedersi quando questo sia successo. Per il resto è una fic molto promettente e detto da una Geek accanita come la sottoscritta che, modestamente, se ne intende di scrittura, è un complimento bello e buono! Continua, mi raccomando! ;)