Il mio amore unico
di Donnie

24/09/11, ore 00:55

È vero, il silenzio può anche essere d’oro. Ma, talvolta, la parola- se detta dalla persona giusta -sa essere di platino.
Le urla, poi, che ti liberano e ti rilassano... beh, quelle sono addirittura tempestate di diamanti.
E si sa, i diamanti sono i migliori amici delle donne.

Ancora una volta sono qui a dirti di quanto sia stupendo ** Ma non c'è bisogno di parole quando si tratta dei tuoi capitoli ** <3 .

05/09/11, ore 01:00

"Quanto era crudele il destino, certe volte.
Oppure mi stava semplicemente offrendo spiegazioni, delucidazioni, buone ragioni per dimenticare un idiota.
Grazie tante, fato, ma proprio non riesco a starti dietro!"

"Io non sarei stata mai una “fragola e limone”, sarei sempre stata una “fragola e cioccolato”. Troppo fiera di esserlo, troppo orgogliosa per cambiare. "

Anche questo capitolo bellissimo come gli altri ** Aspetto presto il prossimo *o*

03/09/11, ore 16:35

Ciao... ho l'impressione di aver già letto questa storia o sbaglio? non so se qui o su qualche forum ma ricordo distintamente i protagonisti, le amiche, Jacopo e lo zio, il grande zio!...
Ho sempre seguito la storia con interesse perchè mi era piaciuta molto e quindi la rileggo voltentieri!

27/08/11, ore 01:19

E' decisamente fantastico ! Ogni capitolo diventa più bello ** Appena puoi aggiorna aggiorna aggiorna ! *.*
Un bacio,

24/08/11, ore 01:55

"Era il caso, che faceva incontrare come e quando voleva le due metà della mela, magari riempiendo il resto di tenera ovatta."

Anche questo capitolo molto bello *o* Aspetto i prossimi, aggiorna preeesto **
Un bacio, <3

22/08/11, ore 02:40

Hei ! (: Sono Lò! Questa storia è davvero molto bella e come domani potrai notare ne ho usato una frase come stato di FB, ti ho taggato per i diritti ovviamente :3 Aspetto gli altri 38 o 39 capitoli! Davvero molto molto bella, sapevo che scrivevi bene, ma non sapevo così tanto (:

31/05/11, ore 10:51

Ehi ciao!!
Ho scoperto questa storia solo adesso, e mi sorpende che non ha avuto recensioni! Mi piace molto, la trovo molto carina =D Sei molto brava ;)
Mi piacciono troppo le riflessioni di Cloe al computer! Sono proprio idee tue? Mi piacciono da morire le metafore che usi, sia l'orologio dello scorso capitolo e sia il gioco di questo !
A presto, baci
Bernkastel96