Viva mia madre e le sue manie assillanti!
di Darthangel

06/07/15, ore 12:45

Una rissa tra donne che c'è di meglio spero di leggere presto il sequel della rissa

01/07/15, ore 04:07

Scusa se recensisco solo questo capitolo ma ho trovato poche ore fa questa storia e me la sto divorando xD...comunque la trovo molto bella e mi piace come scrivi e soprattutto quando Antimone suona/canta anche perché pure io suono il pianoforte e capisco le sensazioni che prova quando suona *-*....per quanto riguarda questo capitolo trovo che quelle due siano adorabilmente pucciose -w-...le adoro ahahah...non vedo l'ora di finire di leggere quello che per ora hai pubblicato ^-^, ma ora è il caso che dorma . Un bacio.

30/06/15, ore 21:12

Bel capitolo complimenti
Un po breve ma interessante e già spero in una bella lotta tra donne

25/06/15, ore 13:12

Veramente interessante l'idea di inserire una recita scolastica e intrigante la forma che assume ora la storia con l'arrivo in scena di Giada. Immagino che la scuola abbia una forte prevalenza femminile se non addirittura l'esclusiva visto che si suppone che la parte di Romeo possa essere interpretata da Antimone (una ragazza appunto). Molto simpatico e carino il monologo di Chiara in camera prima dell'arrivo di sua madre.

22/06/15, ore 16:03

È una bella storia complimenti, nonostante tu l'abbia lasciata in sospeso per diverso tempo hai saputo riprendere il filo della storia come se non avessi mai smesso di scriverla. Hai uno stile molto sciolto e semplice, così come lo è la vita reale. Sai descrivere bene ogni situazione persino il rischio di perdere l'autobus in una città come Catania, mi hai fatto rivivere sprazzi del mio vissuto e questo saper coinvolgere il lettore o la lettrice è indubbiamente un dono. Complimenti

30/12/12, ore 03:34

finalmente *^* carino il capitolo non vedevo l ora di leggere il seguito e ora nn vedo l ora di leggere il prossimo

05/09/12, ore 13:58

Muovi il culo e metti il prossimo!! Daiiiiiiiiii che voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee >_____< veloshe veloshe è.é bacioneeeeeeeeeeeeeee *rotola* :D <3

01/09/12, ore 18:08

Ma come 0 recensioni??ç^ç è un capitolo coshì beddo T__T *sniff* no non sto sniffando lol ._. il capitolo mi è piaciuto un casino,la parte dove la madre di chiara va a scuola a dirle che non ci sarà per una settimana è epica:'D l'avrei fatto pure io anche se è scontato ma chissene è_è e quando anti-comesichiama canta *--* lo farò pure io per te <3 ottimo capitolo tesorino,bacini ini ini :D *rotola*

31/08/12, ore 10:22

Alooooooooooora buongiorno amore :3 la trama mi piace,dal punto di vista narrativo la storia -questo primo capitolo- è articolata abbastanza bene,vedrò poi i prossimi. Devi solo fare attenzione alle ripetizioni e alle troppe congiunzioni sparse qua e là,secondo me bloccano un po' la lettura e stonano ._. Per il resto è un buon capitolo,ottimo lavoro =w= vado a leggere gli altri sperando che mia madre non torni subito dato che,teoricamente io dovrei fare i compiti >__< ti amo piccola,a dopo :3

21/07/12, ore 18:54

Le cose di fanno sempre più interessanti :D e io non ce la faccio più ad aspettare il Prossimo capitolo!!!! Un bacio

20/07/12, ore 23:59

la storia attira moltissimo!!!! e ora sono curiosa che non ti dico! spero potrai aggiornare presto!!!!!!

14/06/11, ore 17:27

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Aggiorna presto
Un saluto affettuoso
Ary88

14/06/11, ore 12:46

OH MIO DIO! Ma tu non mi puoi lasciare così, con tutta questa 'saspens' D: posta prestissimo il prossimo, è quasi una minaccia eh! :)

13/06/11, ore 22:57

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo, ho letto i primi cinque capitoli tutti d'un fiato. Anche il sesto capitolo mi è piaciuto molto. Federica e Sara mi piacciono molto, e hanno capito molto prima di Chiara e Antimone quello che sta succedendo tra loro due vero?Per ora mi piacciono tutti i personaggi della tua storia (beh, in realtà Serena mi sta molto antipatica ma l'ho vista per poco). Complimenti per questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima.

04/06/11, ore 18:25

Ah finalmente :D
cioè ieri controllavo ogni mezz'ora per vedere se pubblicassi xD
molto bello anche questo capitolo, e spero che aggiungerai qualcosa sulla storia di Serena e Chiara
Al prossimo aggiornamento ^^