A volte, la storia si ripete.
di NipoteDellaLuna

09/07/11, ore 15:45

Francisco *_____________________________* Oddio,c'hai azzeccato con la foto! :D
Come ti avevo già detto,la storia mi piace ma ci sono troppi errori di grammatica.. Non so se sono dovuti alla fretta,però tu rileggi il testo e sistema. Comunque,nel contesto è buona u.u
continua così,Bea :3

07/07/11, ore 19:19

questo capitolo ancora più fantastico!! bravissima bravissima bravissima, voglio presto il seguitooooooo un bacioneee

07/07/11, ore 19:11

wooooow mi sono mancati tantissimo i tuoi capitoli. Questo è praticamente straordinario!! che dolce Chuk Jr!! adesso vado velocemente a leggere il prossimo capitolo!! bravissimissima un bacioneee

05/07/11, ore 22:08

Ciao Ludo, essendo ancora una ragazzina, scrivi delle cose che appassionano il lettore e lo coinvolgono particolarmente. Nonostante gli errori ortografici e il linguaggio semplice (che però devo dire molto scorrevole), riesce a far calare il lettore nei panni dei personaggi. Continua così, cerca soltanto di migliorare l'ortografia! Aggiorna presto! ;)

19/06/11, ore 21:04

questo capitolo è bellissimo..che bello il loro anniversario passato tutti insieme e poi Bella piccolina che dice "Ti boio bene" a Chuck è dolcissimo bravissima!! un bacioneee

11/06/11, ore 22:36

be io recensisco sempre perchè adoro quesa ff e questo capitolo è bellissimo immagino Chuck grande che tiene Chuck piccolo tra le braccia e poi corre in braccio a Blair..ooo che bello!!!! davvero davvero bravissima!!! un bacioneeee

10/06/11, ore 18:29

.....beh...che dire...questo capitolo è stupendissimamente fantastico!!! ho sentinto ogni singola emozione di questa capitolo...brava brava brava. Titolo bellissimo!! wooow più va avanti e più questa storia diventa fantastica!! bravissssssimaaa

07/06/11, ore 18:02

bravissima altro capitolo fantastico!! non posso stare lontani questi due!! eheheh ancora bravissima non vedo l'ora d leggrne ancora!! un bacioneee

06/06/11, ore 01:59

Come una droga. Sospirai, era la mia nuova Droga, così buona, e così odiosa. Portava dipendeza. *___* ho adoratooooo questo finale!! uff povero Chuck jr cacciato via!! bravissima anche questo capitolo era sublime!! non vedo l'ora d leggerne ancora e ancora!! bravissssssssima!!!

06/06/11, ore 01:54

*_________* oddio avevo perso questo capitolo ed ora me ne pento amaramente!! l'ho letto d'un fiato è troppo troppo troppo bello!! bravissima!! hai spiegato molto bene la scena sembrava vera!!

03/06/11, ore 00:27

“Questa si che è un’alleanza perfetta.” Sussurrato questo, sparii nel buoi del corridoio. Finale perfetto!!
troppo bello questo capitolo bellissima vendetta!! non vedo l'ora d leggere cosa combineranno in seguito!! bravissima!!

02/06/11, ore 12:15

La storia è molto carina :)
il rapporto tra Bella e Charles assomiglia molto a quello tra Blair e Chuck, complotti, desiderio, disgusto, ecc...
Il mio consiglio è di non cadere nel banale, mi spiego, la storia del "Dobbiamo distruggere mettiunnomeatuopiacimento" è roba vecchia, no? Inventa nuovi complotti, qualcosa di tuo, sennò sembra la stessa storia del telefilm, solo con nomi diversi.
Ah, un ultimo consiglio sfrutta meglio la grafica, anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Spero di esserti stata utile, a me fa sempre piacere quando mi danno una mano, quindi buona fortuna, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Un bacio <3

01/06/11, ore 23:06

anche questo capitolo come gli altri è bellissimo e scritto anche molto bene...ho un vago sospetto d chi possa aver baciato nel sogno Bella eeheheh...un bacioneee aggiorna presto!!

31/05/11, ore 22:19

ciaooo, ehhehe capito la storia racconta un pò il vostro incontro fantasioso..scritta di getto pensando a lui?? è capitato anche a me..parecchie volte..comunque anche questo capitolo è bellissimo..non vedo l'ora d vedere cosa combinerà l'erede Bass..bravissima! e cmq non annoi affatto scrivendo di lui e su cosa hai basato la storia..anzi mi incuriosisce!! un bacioneee

31/05/11, ore 16:43

*O* ancora più bello questo!!! bravissimissima non vedo l'ora d leggere cosa combineranno quei due!! davvero davvero bella!! brava!!