Pack up the Moon and Dismantle the Sun
di alister_

02/11/11, ore 16:45

A-do-ra-bi-le. Tyler in questa fanfic fa ancora più tenerezza. E' il Tyler che consola Caroline quando suo padre la rinchiude per aggiustarla. (Patetico. Non sopporto quel tipo.) Anche se temo che gli autori non ci daranno il piacere di vederli così... almeno a giudicare dalla cavolata che si stanno inventando nella terza stagione, facendo vampirizzare Tyler! Accidenti a loro! Complimenti!

21/07/11, ore 22:02

Il fatto dell'anello anti-lupo me lo sono chiesto anch'io, in effetti. °°
Curiosità a parte...
Ho sempre immaginato durante il viaggio che l'ha portato via di Mystic Falls Tyler abbia pensato tanto a quello che ha fatto, creando scenari diversi nella sua mente. E' un'azione naturale, soprattutto da parte di chi ha attraversato e ancora attraversa uno stato confusionale grave. Inoltre lui, in un certo senso, è stato costretto a fare quelle scelte, per di più sotto una pressione enorme, e subito dopo essere stato letteralmente bombardato da verità sconvolgenti. Non si può biasimarlo del tutto per quello che ha fatto. Dopotutto, essere soli, essere diversi, di porta immediatamente alla scelta più ovvia: fidarti di chi ti è simile. Diffidare del diverso. Segui l'istinto, la paura, e poi ti rendi conto.
Il prompt che hai usato l'avevo visto nella lista e avevo sperato che qualcuno lo usasse, in effetti. Mi è piaciuto tanto, perché sei riuscita a esprimere la frustrazione e la rabbia di Tyler usando come immagini il sole e la luna che esplodono. Quali immagini più adatte, dopotutto?
Caroline alla fine è grandiosa. E' quel raggio di sole fantastico che Tyler non si sognerebbe mai di distruggere. Complimentissimi :D
Alexiel.

06/06/11, ore 20:44

Alloooora, questa te l'ho commentata direttamente su twitter con un semplice "meravigliosa ♥" che per me vale più di mille parole. Racchiude tutto quello che penso, perché quando ho finito di leggere è stata la prima parola che mi è venuta in mente - accompagnata da un cuoricino, sì xDD - per descrivere tutto. Il prompt è reso benissimo, tu come al solito scrivi benissimo, Caroline e Tyler sono perfettamente IC e l'ultima frase di Caroline è tipo la degna conclusione xDD in effetti ha ragione u__ù
Non ho molto da dire quindi, straparlerei e direi cose senza senso e a te comparirebbe un "WTF" gigantesco in faccia xDDD comunque sia questo è ciò che penso, ecco.
Bye!
Maria ♥

03/06/11, ore 14:13

... Ma meno male che ieri sera sei passata dalla shot su Jeremy, perchè lo ammetto, mi ero completamente dimenticata che avevi postato (sono una testa di legno) e così sono giunta a leggere questa piccola meraviglia. come al solito, rendi Tyler e Caroline benissimo. Mi è piaciut davvero tanto la parte iniziale, Tyler lo immagino perfettamente nel modo in cui lo hai descritto e le sue riflessioni sono decisamente calzanti. Avrebbe voluto essere diverso. Meno vigliacco, più maturo. avrebbe voluto venire incontro a Caroline e aiutarla,ricambiare quello che lei aveva fatto con lui. Il modo in cui hai inserito il prompt in questa prima parte aggiunge una nota di dolcezza all'angst delle sue riflessioni e rende tutto ancor più piacevole. Immaginavo che un prompt come questo ,senz'altro difficile, ma a mio parere tenerissimo, avrebbe aiutato a dare origine a una storia davvero bella e ovviamente è stato così. Passando alla seconda parte, beh ho adorato questo sprazzo di dolcezza fra i nostri due beniamini. Caroline, anche se in così poche righe, è perfettamente IC. E la frase finale dell'anello per la luna è geniale xD Dovrebbero inventarlo sul serio U_ù Anche se io in realtà ho delle mie teorie sulla pietra di luna che si avvicinano, chissà se se ne parlerà ancora nella terza stagione?Ad ogni modo, concludo citando una tua frase:

Ma la cosa più importante è che non ha dovuto smontare la Luna o fare a pezzi il Sole per ottenere il suo perdono: gli è bastato tornare a casa, da lei.
questo pezzo mi è piaciuto troppo. è intriso di una dolcezza incredibile e credo che quel "gli è bastato tornare a casa. da lei" esprima alla perfezione tutto quello che sono loro e due e la loro unione.
Occhei, la recensione non è delle migliori, ma la febbre non mi ha ancora abbandonata del tutto >.<
Ottimo lavoro come sempre my dear u_ù Attendo altri capolavori (magari dopo la maturità però, altrimenti mi esplodi!)
Un abbraccio <3

03/06/11, ore 10:31

Aww! Le tue Forwood oscillanti tra l'angst e il fluff mi piacciono sempre da morire, e anche questa volta non sei stata da meno! Ho adorato la specie di 'esame di coscienza' che si fa Tyler nella prima parte, il suo riavvolgere gli errori e desiderare di poter essere una persona diversa, migliore, degna di Caroline. E altrettanto ho awwato sulla seconda metà, fortunatamente a lieto fine ♥, dove lui, cresciuto e maturato, capisce che per rimediare agli errori non ha bisogno di disintegrare satelliti, ma solamente stare vicino a Care - che è davvero troppo dolce e IC sul finale, quando se ne esce con la possibilità di un incantesimo anti-licantropia XD *^* Bonnie, vedi di scovarne uno, ci serve! Bon, ho finito con le mie cazzate, ti faccio i complimenti e spero di leggerne altre ♥ Bacio!

31/05/11, ore 14:57

Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la seconda parte.
Hai davvero colto, a mio parere, lo spirito di questi due personaggi: Tyler pensieroso, alle prese col suo sentirsi inadatto in ogni situazione, e dopo, forte della sua conquistata maturità. E Caroline così spumeggiante, sincera e genuina che farebbe sentir bene chiunque.
Il prompt era stupendo già di suo, ma tu l'hai reso speciale, in quell'ultima parte che ho amato tantissimo:

“E perchè mai?”, chiede, ilare. “Ho il mio anello!”, aggiunge, facendogli ondeggiare a pochi centimetri dalla faccia la mano sinistra.

E infine, la possibilità di creare un anello anche per Tyler mi ha fatto ridere di gusto. È così da Caroline un uscita del genere!
Complimeti, è bellissima. ^__^
Un bacio,