Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

23/06/11, ore 21:29

Ok aspetta, fammi capire bene. Tu mi scrivi che questo capitolo sarà sui "preparativi per la festa", io mi aspetto una cosa di passaggio, noiosi discorsi sulle decorazioni... e poi BOOM! SBAM! Insomma, chiamiamolo come vuoi xD
What the...?
Cioè, non fraintendermi, a me sta più che bene per carità!
Ammetto che mi ha un pò sorpreso la location, perchè mi è sembrato avventato fare certe cose in giardino... la signora Anderson si preoccupava dei vicini che vedevano dal balcone (se non vado errato) e loro servono i pettegolezzi su un piatto d'argento xD ahahah se quella lo viene a sapere li squarta vivi penso.
Kurt però è stato tenerissimo come sempre, e anche se è lo ha voluto fare per "sdebitarsi" è stata comunque una prova d'amore... l'ho trovato IC tutto sommato. E anche Blaine che perde il controllo, bo, ce lo vedo troppo!

Per il resto, Finn che passa davanti alla porta e fraintende è GENIALE xD come sempre metti queste chicce sparse qua e là che sono meravigliose...
Burt e Steve... vabbè, devo proprio dirlo? Lo sai che ormai è amore folle per entrambi. Che teneri!

Penso che quando Kurt e Blaine faranno sesso, farò la Ola ahahahah anche perchè tu saprai descriverlo non bene, benissimo! Grazie per aver aggiornato prima **

23/06/11, ore 21:24

"Blaine sprofondò nel sedile accogliente dell’auto, pensando che doveva assolutamente farsi delle fotocopie, di quei benedetti opuscoli."

Ecco, qui sono morta. Cioè, ero sul punto di per tutto il capitolo, ma poi quella è stata la chiccha.
E' troppo bello come tu alterni momenti..ahem, intensi, a momenti di routine e battute. E poi, la battuta di Blaine : “Actually, we play in the same team.” Rispose Blaine.* E' BELLISSIMA ahahahah ma come ti escono queste cose??? Questo capitolo è stato frizzantissimo. E ti ringrazio per averlo postato oggi, non so come avrei fatto a resistere fino a Sabato!

23/06/11, ore 21:22

Ok questo capitolo è a dir poco fantastico! Devo ammettere che non mi aspettavo che Kurt agisse così in fretta, ma hai comunque descritto molto bene la scena. Mi piace molto il rapporto che stai costruendo tra Burt e Steve, all'apparenza ancora molto cordiale , ma che accenna a diventare più profondo. Mi hai fatto morire dal ridere quando Finn origlia alla porta, davvero geniale. Geniale anche la conclusione imbarazzantissima con il discorso.
E una parola per la frase conclusiva di Kurt: esilarante! Questa ff mi piace sempre di più! Waiting for new chapters =D

23/06/11, ore 21:12

Scusa se è tanto che non commento, ma sai ero in vacanza, ho recuperato ieri notte i capitoli che mi mancavano da leggere. Sono contenta che aggiorni così spesso. L' ultimo capitolo mi ha spiazzata non mi aspettavo che Kurt si facesse così "coraggioso". XD Penso che nemmeno Blain se lo sarebbe aspettato. Il pezzo in inglese mi è piaciuto molto. :D Chissà cosa accadrà al compleanno di Kurt? Sono curiosa di sapere se la signora Underson combinerà qualcosa di brutto, credo che e sia capace.  Alla prossima!!!
P.S
Mi sono comprata il poster di Glee. *_*

23/06/11, ore 21:03

altro che sabato!!=)
oddio la scena di Finn che origlia mi ha fatta rotolare....GENIA!!!
la mia simpatia per Steve aumenta ogni giorno=), chissà che ryan murphy prenda spunto da questo se mai deciderà di fare vedere qualche genitore in glee =)
cmq capitolo bellissimo, non vedo l'ora che arrivino la cena e la festa!!
mi aspetto un bel LET'S PARTYYYYY!
a presto!!

naty

23/06/11, ore 20:58

cioè io aprò e da quello che scrivi all'inizio sembra tutto innoquo e poi...BAM io ci rimango secca ahahah
cioè io mi immagino quando steve o burt scopriranno che non sono poi tanto innoqui quei due u.u
comunque complimenti come sempre <3

23/06/11, ore 20:57

Grazie del regalo anticipato! Bellissimo questo capitolo! Kurt intraprendente è meraviglioso, mi è piaciuto il fatto che tu abbia sottolineato il suo essere comunque una diva pignola! La scena a bordo piscina..beh...fantastica! Stavolta il custume ha fatto effetto! Adoro come stai caratterizzando Blaine! Best ff ever! (tanto per rimanere in tema d'inglese e di citazioni varie). Le scene sono descritte benissimo e le emozioni che provano i due piccioncini arrivano sempre, bravissima! La scena di Finn divertentissima! Burt sempre il padre che tutti vorrebbero avere! A questo punto appuntamento al party di Kurt? Siamo tutti invitati? io mi vestirò di nero...

23/06/11, ore 20:52

Posso farti una statua? Questo capitolo mi ha fatto morire! Non so se ho riso di più per le fotocopie degli opuscoletti o per la scena in cui Finn origlia alla porta!
Meravigliose!
E poi mi sono immaginata loro veramente vestiti tutti in bianche e nero e mi è preso un colpo!
Bello bello bello! Secondo me questo è il capito più bello!
C'era la giusta dose di "rosso" (tra l'altro sempre scritto in maniera molto soft e non volgare, bravissima!) con Kurt che inizia a prendere l'iniziativa, un po' di serietà nel discorso tra Burt e Steve e poi fa morire dal ridere!
Se non si fosse capito, l'ho adorato!

23/06/11, ore 18:34

Solo una parola...FANTASTICO!  Quando Blaine spalma la crema a Kurt che indossa un costumino aderente *_____*. La sua idea "volo di farfalle al taglio della torta" è semplicemente geniale. E mi è piaciuto un sacco che sia stata Carol ad avere la magnifica idea del tema Black&White,che tra l'altro è veramente molto elegante,( anche io ho scelto questo tema per mia festa l'anno scroso U.U )Inoltre comincia a piacermi Steve, anche se odio ancora la madre... Ad ogni modo, sei bravissimaaa e tutta qusta ff è fantastica, complimenti. Scrivi presto il nuovo capitolo please,I can't wait! =D

23/06/11, ore 14:36

Ma la madre di Blaine è proprio una stronza, è!! Quanto la odio!!
è___é

Per il resto, bellissimo il capitolo! Quella delle farfalle era una genialata proprio alla Kurt! xD Mi è piaciuta tantissimo! E immaginare Kurt e Blaine in costume che si tuffano in piscina, Kurt che scende piano dalla scaletta e poi Blaine che lo spinge in acqua... waaaa che scena bellissima! *__*
E finalmente il padre di Blaine sta facendo qualcosa di utile per il figlio! Bene bene!! +___+

A sabato allora.. non vedo l'ora di leggere della festa!!!
Un bacio :*

23/06/11, ore 14:09

Eccomi!! =)

Scusa, sono di frettissima, quindi credo che questa volta non ti lascerò un poema!! DD:
Perdonami ti prego!!!!! Ma ho il saggio di danza fra... due ore! xDD
Ho acceso per commentare! xDD

L'entusiasmo di Kurt è travolgente, e sono felice che abbia in qualche modo messo a suo agio il papà di Blaine... Papà che per altro sto amando sempre di più!! *___*
E' un grande, e soprattutto è riuscito a convincere Kurt di scartare l'ipotesi delle farfalle senza risultare antipatico.
La madre di Blaine è una stronza... e ho troppa paura che combini qualche disastro, sia alla cena, sia alla festa!!! DDD:
Blaine in tutto ciò mi fa una tenerezza infinita! *__*
Si vede che vuole riallacciare i rapporti con il padre, e che vuole fidarsi di lui, ma allo stesso tempo è consapevole del fatto che se uno dei due genitori, o entrambi, facessero del male a Kurt, lui si allontenerebbe definitivamente da loro.

Scappo!!!! *__*
Dico solo... SABATO???????????????? Dillo che mi vuoi morta!!!!

*si avvia a destra, verso le uscite di emergenza causa frustrazione sessuale*

23/06/11, ore 12:52

scusa se non ho più recensito...ma ho avuto parecchi da fare...comunque come sta procedendo la storia mi piace parecchio...veramente...continua così...e se vuoi...e lo ripeto..solo se vuoi..giusto per metterti un po' di pressione...ti prego non aspettare fino a sabato per aggiornate!!! pleaseeeee!!

23/06/11, ore 10:18

il padre di blaine è fantastico! non mi stancherò mai di dirlo è proprio un bel personaggio e lo stai rendendo benissimo. anche la madre è particolare e la trovo scritta molto bene....hahahha le farfalle mi hanno fatto morire, mi hanno ricordato i piccioni con il glitter!!!!! non vedo l'ora di vedere la famosa cena, anche se prevedo un pò di drammi^^

23/06/11, ore 09:19

Quest'uomo mi piace ogni momento di più...si si. La mia idea è rimasta esattamente la stessa dell'altro capitolo: lui migliora a vista d'occhio. Lei potrebbe tranquillamente spararsi, e facciamo un favore a tutti così...-.-
Spero che alla festa non faccia guai, anzi, che capisca quanto Kurt sia unico e speciale. Soprattutto vedendo come lo trattano gli altri ragazzi. U.U
Al prossimo capitolo...XD

23/06/11, ore 01:01

ok, sto cominciando ad amare follemente Steve, di netto! Che amore di uomo *w*
E' dolcissimo nella parte in cui ascolta Kurt e le sue idee, poi nella parte delle farfalle sono morta ahauhauahuahau xD
- Kurt lo guardò scocciato per qualche istante, poi cancellò la voce “Volo di farfalle al taglio della torta” dall’elenco. - MA LOL!
Sua madre la prenderei a padellate se potessi, giuro. Non avresti potuto farla più odiosa, sul serio. Volete spiegare la superficialità? Chiamate la signora Anderson!
Sto cercando di trattenermi dai pensieri impuri nella scena della piscina, ma è impossibile. *Pensieriimpuri Pensieriimpuri Pensieriimpuri*.

Allora, forse non hai capito che se entro domani non posti qualcosa scopro dove abiti e ti punto il fucile addosso. Non PUOI farmi penare fino a sabato! Questo è sadismo PURO! *fine momento sclero*

Come ti ho già detto amo la tua storia ma non ho la possibilità di recensire sempre. Mi fa male sapere che un giorno finirà, che cosa farò dopo? T______T

A presto prestissimo ^^

_firework.