Maggio
di Set_WingedWarrior

16/07/11, ore 21:27

Ahahahaha!!! Bellissima fic!!! Breve ed efficace! Mi ricordo che uno a Maggio si rilassava ed era lì che ti davano la mazzata! Inoltre la conclusione è bellissima (oltre ad essere vero, dopotutto a Giugno ci sono nato io!!! XD). Ancora complimenti e spero di leggere altre fiction divertenti come queste!!! Mi dileguo ciao!

01/06/11, ore 23:17

wa non hai idea di quanto io sia daccordo con te! ma w giugno veramente! in effetti nn l'avevo mai vista sotto questo punto di vista... xò ora che mi ci fai pensare effettivamente il mese di maggio è proprio bastardo! ti inganna! prima ti mostra il bel tempo e poi ti ritrovi ke il bel tempoi nn te lo godi proprio perchè devi andare a scuola!! D: ma che lagna! bah... cmq questa piccola flashfic rakkiude praticamente tt le disgraizie di questi giorni! XD c'hai ragione! fai bene a sfogarti così! blava blava! u.u sottolineiamo la "l" XD vabbè torno su msn sennò incomincio a sclerare di brutto!! adiè, tipa che scrive tante fanfiction che mi piacciono! ç_ç adiè! smack!

31/05/11, ore 14:53

Hai pienamente ragione! Tutte quelle storie che maggio è il mese più amato... bah. Per quanto mi riguarda, questo è il terzo anno in cui maggio è stato a dir poco infernale, e ce ne saranno ancora altri due così. Mamma mia.
Per fortuna che domani è giugno :D