Kardia Skorpiū- il cuore dello Scorpione-Infiammarsi
di Haruakira

11/06/12, ore 05:37

Bravissima complimenti veramente!! Lo stile è veramente splendido e rende onore ai personaggi. Sebbene sia, diciamocelo, una storia di sesso la tua narrazione non si limita adescrivere una serie di azioni meramente meccaniche ma riesce a caricarle di significato.. non è cosa di tutti. leggere la tua fic mi ha strappato un bel sorriso (e qualche rossore) dopo svariate lemon noiose, insensate e scritte con parti del corpo altrimenti adibite alla deambulazione (più comunemente dette PIEDI)..UU quindi grazie veramente...un "ben fatto" meritato.

18/07/11, ore 19:48

la prima parola che mi è venuta in mente leggendo la fic è stata: strana.
la seconda: appropriata.
ma ti spiego meglio... il rapporto tra quei due me lo sono sempre immaginato simil Milo e Camus, cioè come una coppia a tutti gli effetti (perchè Milo e Camus sono LA coppia del santuario^^), una coppia di uomini-guerrieri strapompati e cattivi, ma una coppia. e in una coppia ci sono dinamiche che sono imprescindibili (non scendo nei dettagli se no divento melensa e mi faccio schifo da sola^^). perciò il fatto che qui i due non si filino (in senso sentimentale/amoroso) per niente ma aveva un po' stranito... ma ripensando a ciò che ci hanno mostrato in Lost Canvas (cioè che, mi dispiace dirlo ma, Cardia è un pazzo furioso e un tantinello ambiguo^^ e Degel è quasi più ghiacciolo del suo discendente) mi risulta assolutamente azzeccato e in linea con i personaggi tutto ciò che hai scritto! una seconda rilettura poi mi ha fatto apprezzare tutto ciò che mi era sfuggito.
e infatti la terza parola che mi è venuta in mente è stata più o meno: kyaaaaaaaaaaaahhh!!! questo perchè a prescindere dai paroloni e dai commenti seri, sono una fangirl e roba del genere tra quei due goldini è il sale della mia vita^^ li amo come ho amato i loro successori e fic su di loro ce ne sono troppo poche in giro!!perciò... grazie per questo piccolo capolavoro e se hai ancora ispirazione per scrivere su loro due non potrai farmi che felice! hai tutta la mia stima^^

28/06/11, ore 14:34

Bella mi piace davvero molto.
Degel e Cardia sono fra i miei personaggi preferiti e, a mio parere tu sei davvero brava a scrivere.

02/06/11, ore 17:52

*sviene*
Ok. Cardia, Degel, e sangue. Potrei non sopravvivere a questa tripletta. Scherzi a parte, direi che hai fatto un lavoro sublime: Cardia è, glom, Cardia; con il suo pazzo sadismo e attaccamento alle emozioni che tanto amiamo.
Non possono che lottare, quei due, come lottano ragione e istinto. Ma allo stesso tempo non possono non cercare di unirsi, perchè metafora dell'esistenza: niente vive se non c'è il suo opposto a renderlo quello che è; il caldo non sarebbe caldo, se non si è sentito sulla pelle anche il freddo.
Così come il fuoco non riesce a bruciare senza qualcosa che lo alimenti, e questa cosa, nel nostro caso, è proprio il caro Degel. Mi dirai: il ghiaccio alimenta il fuoco? Ma qui non stiamo parlando di un fuoco normale, stiamo parlando del nostro (sexy) cavaliere di Scorpio, il cui combustibile è la sfida. Quale fiamma brucerebbe di più entrando in contatto il ghiaccio? Solo la sua xD (mentre scrivo queste cose penso: misa che le metto nel secondo capitolo della mia fic, quindi mi sa che le rileggerai, ahah xD Ma quando prende l'ispirazione è giusto che non vada sprecata, no?).
Tanto per concludere e non starti ad annoiare, posso solo che farti i miei complimenti e scappare con Cardia e la sua unghia. Per un po' non potrai più utilizzarlo per le tue fic, dato che saremo in luna di miele u.u
Baci!Ester.

02/06/11, ore 01:31

bella, bella, bellissima!! applausi, complimenti, stupenda, hai colto lo spirito di questi personaggi al meglio! stupenda, veramente, non ho altre parole per commentarla! cardia il sadico, il pazzo, l'ambiguo, le acque torbide, e degel il cristallo con un punto debole di nome antares... ahh, davvero magnifica|

01/06/11, ore 15:36

Ok, la tua storia mi ha scioccato, non perchè è scritta male, tutt'altro, e che non sono abituata a leggere Cardia e Dégel così...
Comunque la storia mi ha molto incuriosito, già per il titolo e sopratutto perché purtroppo su questo forum non sono molte le storie con questi due.
Mi è piaciuto molto leggere di questi due in questa tenuta, anche se io sono abituata a vedrli con un carattere leggermente diverso, comunque ottimo lavoro!:)
Solo un'altra cosa: per quanto mi scocci dirlo... Forse questo più che un rating arancione lo vedrei più con un rating rosso.

31/05/11, ore 20:34

Ehm..considerando che è la prima volta che scrivo...una "recensione". si chiamiamola pure così, posso dire che...scrivi divinamente! E poi questa fan fic con Cardia e Degel è stupenda! Scorpio che vuole sciogliere Aquarius...semplicemente superbo! Io amo questi due personaggi del lost canvas (a dirla tutta amo tutti i gold ma...dettagli) e questa relazione tra di loro è semplicemente fantastica, i miei più vivi complimenti e ribadisco che scrivi in modo stupendo.

ps: dico ciò perchè seguo anche un'altra tua fic *-* solo che non avevo mai avuto il coraggio di commentarla xD