After all this time? Always.
di opheliatanis

02/06/11, ore 12:00

Devo commentare anche questa!U.u
E' anche meglio di quella di Neville e già quella era di per se meravigliosa.
Ma questa....questa è assolutamente divina! Tel'ho già detto che amo comescrivi? *-*
Tesorina non ho parole, sei grande!

01/06/11, ore 14:09

L'ho sempre detto tesorina che sei un geniaccio e che scrivi da Dio, peccato che tu non mi creda mai! U.u
E' meravigliosa questa di Neville! *-*
Assolutamente perfetta! L'ho adorata dalla prima volta che l'ho letta!

31/05/11, ore 19:09

Wow sono commossa!! Davvero... Il protagonista di tutto è Harry, con la sua tragedia, ma non dimetichiamo che Neville avrebbe potuto avere la stessa tragedia. E l'ha avuta, a mio parere, ancora peggiore perchè a differenza di Harry, che ha perso i genitori ( naturalmente è un evento devastante ), si è dovuto misurare con genitori che non avrebbero mai potuto essere tali per lui. Ha vissuto la sua famiglia come nessuno avrebbe mai voluto viverla e sono certa che se Harry avesse potuto scegliere, avrebbe scelto mille e mille volte di non avere i genitori ma di conservare un ricordo di loro limpido e forte. E non tralasciamo il ruolo della nonna. Noi vediamo solo quella che gli ricorda le cose che ha dimenticato e lo domina con la soggezione che ha di lei. Ma è molto importante: rappresenta l'unica figura di riferimento e la condivisione di un dolore troppo grande per entrambi. Complimenti per la resa veramente reale dei sentimenti e delle emozioni...
Un bacio, Lia.

31/05/11, ore 17:57

Nessuna recensione? Bene, allora mi sento onorata di scrivere la prima!
No, a parte gli scherzi, complimenti, perchè è un capitolo semplicemente stupendo. Povero Neville, da parte mia mi dimentico sempre che è cresciuto con solo la figura della nonna, ma con la consapevolezza dei genitori pazzi ricoerati al San Mugo.
Però c'è anche lui. Ed è così tenero, perchè nel corso della saga si è evoluto da bambino a uomo, ed è una cosa che trasparisce molto nel tuo racconto.
Complimenti, sul erio!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!=)