Ultimi attimi
di Taychila

01/06/11, ore 20:50

Molo bella, commovente. Mi hai sorpreso, lo devo ammettere. I pensieri di Lily prima della sua morte sono tutti rivolti al suo bambino. Brava!
Caelir
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 09:25 pm)

01/06/11, ore 11:04

Bell'inizio, sono curiosa di sapere come continua e dove porta questa storia.
La storia è scritta bene grammaticalmente parlando, e viene facile e scorrevole la lettura. Malgrado sia scritta in terza persona viene facile impersonarsonarsi nel personaggio e fa percepire le emozioni. Quindi direi che se dovessi dare un voto da uno a dieci, darei senza ombra di dubbio dieci.
Aspetterò tuoi aggiornamenti :D
A presto ;D Baci :* iNes <3

31/05/11, ore 21:42

Eccomi qui, come mi hai chiesto :) Ti ringrazio per la recensione e ne approfitto per dirti che anche questo tuo capitolo è molto dolce :) Il modo in cui descrivi i pensieri e le sensazioni di Lily credo siano perfette per una madre che tenta di difendere il proprio bambino :)
Brava davvero, continua così, che continuerò anch'io a leggerti :)
Un bacione,
Ombra :)

31/05/11, ore 20:16

complimenti...stavo per piangere, mi sono commossa veramente.
semplice e corto..ma l'amore di una madre è più forte di qualunque cosa e come sappiamo beh.. nemmeno la morte lo può vincere..
e Lily ne è stata la prova, ha dato a suo figlio lo scudo più grande che si può dare a un figlio: la propria vita.
complimenti!

31/05/11, ore 19:57

complimenti..questa storia è semplicemente fantastica..
una madre che ama così incondizionatamente il figlio è LA MADRE per eccellenza e tu in questa ff sei riuscita a rendere quello che moto probabilmente lily ha provato..
bravissima, spero ne farei presto una anche da punto di vista di james..
baci silvia..

31/05/11, ore 17:59

Non ci vogliono molte parole per recensire questa storia, anche perchè è davvero bella.
Lily è dolce, e determinata a proteggere il suo bambino, sia pure a costo della morte!
Brava Brava Brava!=)=)