Cuore nudo
di Stella Livingston

04/03/19, ore 21:58

Che poesia questa storia! Hai saputo cogliere benissimo il rapporto tra i due e parlare d'amore con parole dolcissime e terribilmente vere. Spogliarsi di tutte le sovrastrutture, saper vedere oltre - dove chiunque altro non vede. Questa è la specialità di Forrest e, forse, di tutti quelli che amano incondizionatamente.

Sarò un po' ingenua ma spero vivamente di trovare qualcuno capace di spogliarmi come Forrest.

Grazie,
theocean

21/10/13, ore 22:00

Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto BELLA
e
Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto Molto TOCCANTE!

Piacere, io sono WING :)
il film, per intero, lo ammetto, l'ho visto solo l'anno scorso, ma me ne sono innamorata anche io ^^
per questo oggi sono qui a recensire ;)
cosa dire?
bellissima e toccante, l'ho letta tutta d'un fiato e assaporata parola per parola!
mi ha intrigata molto lo stile ni cui l'hai scritto: ho subito pensato che si trattasse di Jenny che parla di Forrest e di sè, ma poi ho pensato che si trattasse di un narratore sterno ^^
mi piace molto.
la lettura è scorrevolissima e d'avvero molto bella e commovente!
hai usato delle parole bellissime, per descrivere Forrest, è un personaggio molto particolare e tu hai saputo renderlo a pieno!
hai uno stile molto bello!
inoltre non posso non farti i complimenti per quello che hai scritto: il modo in cui lei parla di lui, il cuore, i cioccolatini, tutto quello che dici è meraviglioso!

davvero tantissimo complimenti!
WING

27/11/12, ore 09:54

oh, qualcun'altro che ama Forrest Gump :) io l'ho visto ques'estate, e sono rimasta proprio colpita dal significato del film ... uno considerato "stupido" e "incapace" come Forrest nel corso della sua vita fa' tante cose grandi e belle. in certi momenti fa' pure ridere ahahhah c: mi è piaciuta questa fanfiction, tanto che l'ho salvata nelle storie ricordate!! :D

25/11/12, ore 21:13

AMO Forrest, Forrest Gump è -con Philadelphia- il mio film preferito. Adoro Tom Hanks, la tua fict è deliziosa. Molto apprezzata. Un saluto, PJ_

22/01/12, ore 18:05

“Quando stai con lui, hai la sensazione che Forrest ti spogli.” – Uno degli incipit più belli che abbia mai letto in una fanfiction. Per non parlare del resto della storia. Bellissima l’analogia con il cioccolato e le cartacce, semplicemente perfetta per Forrest. Bellissimo anche il modo in cui esponi i pensieri di Jenny, forse l’unica ad essere completamente capita da Forrest, forse l’unica ad aver completamente capito lui.
Finisce dritta tra le storie da ricordare, e come potrebbe essere altrimenti? Hai saputo creare una vera perla, un vero piccolo capolavoro. Ho già un paio di persone a cui consigliarne la lettura – che già so che non le deluderà.
Alla prossima,
Effie

27/06/11, ore 21:55

Anchio adoro Forrest Gump, non sai quanto mi sono sentita orgogliosa quando mi hanno detto che da piccola assomigliavo a Jenny! Questa piccola opera è molto poetica e coglie a pieno l'essenza di Forrest!! Complimenti davvero!! :D