Addio, Ragazza
di _Trixie_

27/12/11, ore 13:33

In qualità di giudicia vengo a recensire, e a complimentarmi.
Una bellissima one-shot, davvero :)
Sirius e bella sonos stupendi insieme... e poi la lettera di ramoso *_* (sei brava a scrivere sui malandrini, complimenti ;))
Terry99

02/06/11, ore 15:53

devo dire che ho trovato la tua storia davvero bella ed originale. è scritta davvero molto bene, i particolari sono molto semplici da immaginare, quindi è molto semplice leggere il tutto ed immaginarselo senza problemi. Devo anche dire che una storia di questo tipo non l'avevo mai lette e neanche immaginata, si ci sono molte storie che raccontano di una probabile storia tra sirius e bella, ma devo dire che la ua è la più credibile di tutte. Non ti sei fatta troppi problemi sull'odio che il padre di sirius pora per il padre di bella.. non so dove l'ho letto ma pare che il padre di bella fosse geloso del fraello che aveva avuto due eredi maschi mentre lui tre femmine.. togliendo tutto questo, hai fatto la scelta più giusta facendo frequesntare i figli fin da piccoli, una scelta che ti ha facilitato molto il lavoro. Ti faccio i miei complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi XD alla prossima.

02/06/11, ore 14:35

Bellissima storia!
Adoro il modo in cui hai delineato Sirius e Bella *-*
Ancora brava, non ho da dire altro u.u
Elena_

31/05/11, ore 19:16

Wow... a parte il fatto che amo profondamente Catullo e che il carme iniziale sia uno dei miei preferiti, devo dirti che questa tua storia mi piace alquanto.
è scritta molto bene e questo è un punto a tuo favore (da una fissata della grammatica il punto vale doppio :D) e le sensazioni dei personaggi sono rese benissimo, brava!
Una probabile relazione clandestina tra Sirius e Bella... uhm... ci sta! Quei due non me la contavano giusta, anche se, pensandoci e leggendo la storia potteriana in quest'ottica, molto probabile in una famiglia di quello stampo del resto anche se un po' OOC (almeno per Bella), dev'essere stato una cosa non troppo facile l'uccisione del suo, possiamo chiamarlo amante? adolescenziale. Ovviamente, il mio cervello si sta sprecando in inutili e alquanto noiosi voli pindarici, di cui forse dovrei evitare la sbandierizzazione xD
Comunque, credo di aver detto tutto, tranne che ti faccio tutti i miei complimenti per questa bella storia
Aspettando per leggere altro di tuo
Lethe