You're My Sabrina, You Know?
di Minnow19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/15, ore 03:08

Ti prego almeno tu finisci la fanfiction su Joe e demi! In questo sito ho trovato solo UNA FANFICTION finita su migliaia e migliaia di pagine! Odio quando iniziate le cose lasciandole a metà! È una perdita di tempo per i lettori e in più una delusione perché dopo aver perso due buone ore a leggere rimangono con l'osso alla gola senza il finale è non è bello!

13/05/12, ore 14:54

Eiilà! :) ho appena letto i capitoli e sono a dir poco fantastici!
Be' hai proprio ragione, la vita di Demi e quella di Sabrina sono uguali!
Sai da un lato vorrei tanto che si mettesse con Nick, ma il rapporto che ha con Joe mi piace sempre di piu **
Sono così dolci insieme!
ripeterti per l'ennesima volta che sei davvero brava è dire poco.
Aggiorna presto, un bacio. M.

09/02/12, ore 22:56

Oggi pomeriggio ho trovato la tua fanfiction per caso, girando su questo sito: è fantastica!! Mi sembra un film e poi scrivi benissimo: con l'aggiunta di particolari, fai sì che chi legge possa immaginare le scene, i personaggi, anche i vestiti! Ho letto che non sai se continuare o no ad aggiornare quessta storia: fallo, ti prego! So che hai aggiornato l'ultimo capitolo a gennaio ma pensa che mi sono iscritta a questo sito per dirti di continuare! Sperando che deciderai di continuare, ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi benissimo!! Chiara

20/01/12, ore 20:04

No ti prego continua a scrivere io adoro questa ff.... la trama mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere come finisce ora... questo capitolo tutto jemi è bellissimo.... Ti prego continua :)

08/11/11, ore 18:50

eccomiii!! acccidenti non aggiorni da un sacco, muovitiii!!
bravissima come sempre!!! e la storia sull'FBI mi ispira, spero la pubblicherai!!
xoxo
JBmeansJonasBrothers

08/11/11, ore 18:23

ebbene dopo tremila secoli torno a recensire!!
Meraviglioso questo capitolo, davvero!!! Scusa il ritardo della recensione eh..
ti adoro <3
JBmeansJonasBrothers

22/09/11, ore 19:22

Non preoccuparti, l'importante è che hai postato!!! :D
come sempre, bellissimo capitolo! *w* Joe e Demi, amici come una volta! quanto mi piace questa parte! proprio come sta forse succedendo ora nella realtà..vabbè, mi sto dilungando xD torniamo alla storia :D
Che carini tutti e due al mare *--* per me a lei piace Joe, altroché Nick! ahahah scherzo, sono una sostenitrice Jemi, ma mi è sempre piaciuto il legame tra Nick e Dems! Comunque...sei bravissima a scrivere! mi coinvolgi nella storia, e non è cosa da poco! Spero che aggiornerai presto...perché sono curiosa di vedere cosa dirà Nick quando vedrà quelle foto! ahahah :D <3

baci,
Vale ^^

16/09/11, ore 21:21

Ammmmmore! Sorry per il ritardo, ma io ed efp non abbiamo più un'amicizia stretta e ci entro poco o niente. :3
In secondo luogo, non ti devi scusare di nulla!
E' normale che ognuno abbia i suoi tempi, e non mi hai mica disturbato con gli scleri, polla! HAHAHAHAHAH!
Calcola che sti due m'erano mancati.
E se lo dovevano aspettare che li avrebbero praticamente fotografati pure mentre facevano la pipì (?).
LOL.
Poveri cuccioli. çç
Pure Joe che lascia la Devonna così però, fallo rinsavire quel ragazzo, si droga troppo.
HAHAHAHAHA!
C'mon babe (?) devi aggiornare adesso, perché lo dico io (?). akdjajsgfjkag. LOL.
Love yaaa :3
Andreea <3

15/09/11, ore 15:52

Mi stava venendo un colpo appena ho visto che avevi continuato... Questo capitolo è meraviglioso... Se fossi stata in Demi gli sarei saltata addosso a Joe ma vebè... Ti prego continua presto sei bravissima :D

14/09/11, ore 21:53

Tesoro, non ti devi scusare, ti capisco perfettamente.
Ora che anche questa dannata scuola è iniziata chissà quanto poco tempo! Vabbè, ma passiamo al capitolo... è dsjdiaoisjdaoijdoas *O* lo adoro, anche se per colpa di una foto ti vorrei ucciderti e voglio jemi indietro, sappilo AHAH e Niley, perchè si, perchè Miley è figa (?) no comunque ti voglio anche io tanto bene, don't worry :D
bravissima, un bacione e a presto
Mari <3

04/09/11, ore 16:13

Nooooo! ma non l'hai finita da scrivere?!?! ma uffaaaa! mi stava piacendo cosi tantoooooo!

02/08/11, ore 18:00

adoro questa storia! mi sta catturando in una maniera impressionante..però per me, quei due va a finire che si innamorano! io tifo per Jemi :D ahahah no scherzo, mi piace tantissimo anche la coppia Nemi :) aspetto il prossimo capitolo :)

ps. ma abiti vicino Chioggia? Fammi sapere, io abito lì. :D

17/07/11, ore 21:08

aaa beate te che vai a new york
kmq bello *__*

16/07/11, ore 11:54

questo capitolo è bellissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo continua presto :D

16/07/11, ore 11:46

ora ho la jemi nostalgia bellissimo cpaitolo sono perfetti l'uno per l'altra :DD che dolce che sei grazie per avermi risposto ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]