L'amore è un demone
di yulinghan

20/06/11, ore 18:00

Yulinghan-chan.... NN OSARE INTERROMPERE QUESTA FF, è KIARO?!?!! nn so x quale assurdo motivo tu nn abbia ricevuto tante recensioni x il 1° cappy, forse gli altri lettori vogliono aspettare qualke sviluppo in più, ma io sn già appassionata di questa storia!!! wow! è troooooooppo bella! nn ho letto il libro a cui dici d'ispirarti e preferisco nn leggerlo, voglio godermi la "tua" versione!

Allora, è arrivato quel gran pezzo di figo di Inuyasha! mamma mia!! :Q____ (Alys sbava davanti al Pc cm un cane in preda alla rabbia) Woooooooooooooow!! ammazza, quanto è bello! ke gnocco! ma qui è in versione umana, o sbaglio? almeno a giudicare dagli occhi neri ed i capelli scuri cm la notte. ha già fatto coquiste, vedo. Kikyo, quell'odiosa vipera antipatica ke nn è altro, nn ha proprio perso tempo. non gli ha nemmeno dato il tempo di sedersi ke subito gli ha rifilato il suo numero di celulare... >.< strega! spero ke lui nn ti degni di uno sguardo!
kissà xkè, invece, sembra interessato a Kagome, la quale si sente in una situazione alquanto spinosa. almeno da cm reagisce, nn riesce ad essere pienamente se stessa da quello ke leggo. quello ke mi kiedo in questo momento è il motivo x cui Miroku sia così serio e distaccato nei confronti del nuovo arrivato... all'inizio. ha detto ke nn gli piace, xkè? cos'ha percepito? ci hai propinato un bel mistero, nn c'è ke dire... ^_^

sn davvero curiosa di leggere il prox cappy! continua così, mia cara Yulinghan-chan! questa FF è davvero super! io continuerò a seguirla in ogni caso, xkè mi sta davvero appassionando! kissà chi è davvero Inuyasha Ayama... e, soprattutto, dato ke il titolo è "L'amore è un demone", il caro Inuyasha mostrerà il suo lato demoniaco + avanti? nn vedo l'ora di scoprirlo!! besos, tua Alys-chan

P.S.
questa frase di Kagome mi ha colpito tantissimo! è superlativa!!
Un brivido freddo mi percorre la schiena mentre il cuore si blocca, prende la rincorsa e fa un tuffo acrobatico. Ghiaccio e fuoco insieme, bianco e nero, luce e tenebra, caldo e freddo, odio e amore, terrore e passione. Provo tutto ed il suo opposto in una manciata di secondi il che mi lascia stordita.
Mamma!! ke FF da sballo!!!

20/06/11, ore 17:33

salveee!!!!
Oddio devo dire che hai reso perfettamente l'idea di quanto è figo Inuyahsa!!u.u no davvero lo hai descritto in una maniera meravigliosa,guarda mi sembrava di essere in classe vicino a Kagome!!Oddio veramente veramente favoloso!!*-* Oh ma come mai Miroku è così sospettoso??Uhm...però è sempre adorabile!!!^-^ complimentissimi un capitolo veramente eccezionale,superbo,meraviglioso e chi più ne ha più ne metta di aggettivi positivi per questo capitolo!!!:)
Il libro mi incuriosisce,ora appena finito quello che sto leggendo ora sicuramente lo comprerò!!Poi se mi assicuri che con la fic non c'entra quasi nulla,ma che hai preso solo lo sceletro,lo leggerò ancora più volentieri,sai non fa mai male leggere!!:)
Oddio Kykio,capisco il fatto di volerla fare buona,io personalmente cerco di farcela il più possibile,ma ogni tanto ci sta nel ruolo della smorfiosa dai!!!:D
Detto questo sono curiosa di scoprire il continuo!!!:D Ah e volevo aggiungere che mi piace molto anche come hai fatto Jakostu!!!^-^
Un Bacioneee!!!!
Silvia!!

01/06/11, ore 10:33

Mi intriga molto..
Hai un modo di scrivere veramente coinvolgente, sembra di essere lì con i protagonisti della tua storia. Mi piace molto anche come hai descritto il carattere dei vari personaggi, con un pò di ironia ma sottolineandone le caratteristiche principali. Complimenti!!!
A quando il prossimo capitolo?? *.*
Kiss

01/06/11, ore 09:13

Oh. My. God. (Alys rimane basita davanti al Pc, leggendo la nuova FF) Mio Dio!!! Yulinghan-chan!! ma sei incredibile!! la scuola ti ha tentuto via x un po', ma tu ti stai rifacendo alla grande!! à_à mamma mia!! le tue FF sn pazzescamente stupende (ma sarà grammaticalmente corretto? ma ki se ne frega!!! ^_^)

ok, adesso calmiamoci e vediamo di recensire questo piccolo capolavoro. così, ti sei ispirata ad un libro... MI hai fatto venire una gran voglia di leggerlo, sai?! io doro leggere... Xd me pazza drogata di libri. xò, prima, voglio ASSOLUTAMENTE leggere la TUA FF. sn davvero curiosa! Kagome è un mezzo angelo, x questo nn ha le ali? io così ho capito, ma nn ne sn sicura (te l'ho detto, io ho la testa bacata XD). xò, eccetto Sango (ke stimo sempre! l'adoro quella ragazza!) tutti gli amici di Kaggy hanno le ali. pure Kikyo... siamo sicuri ke nn le spunti una certa coda rossiccia da sotto la divisa? io starei attenta... Quela vipera mi sembra tutto, fuorkè un angelo! xò c'è Banky!! Yeah!!! *.* è il mio umano preferito!!! (senza offesa x le sue fan, ma x me vengono sempre prima Inuyasha e Sesshomaru *.* io SVENGO x loro!!) Scommetto ke il nuovo arrivato è il nostro caro Inu-chan! ne sn certissima!! nn vedo l'ora di vedere cos'hai intenzione di combinare! sn davvero curiosa!!

besos e mille volte complimenti&bravissima!!! baci, tua Alys (se vuoi, mi puoi kiamare Any-chan) ^_^ sei un mito!!! continua così!!

31/05/11, ore 23:15

Ciaooo!!!
Piacere sono Pluto,veramente mi chiamo Silvia,ma tu chiamami come meglio credi!!:D
Allora questo primo capitolo è...FENOMENALE!!Oddio è veramente bellissimo,molto originale come storia,anche se l'hai tratta da un libro,che sinceramente non ho letto,ma che adesso mi ha incuriosito,quindi ti ringrazio ache per questo,io adoro leggere!Comunque ritorniamo alla tua storia,altrimenti vado fuori!!;)Dicevo che mi è piaciuta tantissimo davvero,quindi complimenti vivissimi!!^-^ anche se Kykio non la vedo proprio come un angelo,e mi chiedevo ma Miroku ha il suo adorabile lato pervertito?!Speriamo!!*-*
Bene ora la smetto di straparlare!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Baci!Pluto!!^_^