L'amore è un demone
di yulinghan

01/06/11, ore 10:33

Mi intriga molto..
Hai un modo di scrivere veramente coinvolgente, sembra di essere lì con i protagonisti della tua storia. Mi piace molto anche come hai descritto il carattere dei vari personaggi, con un pò di ironia ma sottolineandone le caratteristiche principali. Complimenti!!!
A quando il prossimo capitolo?? *.*
Kiss

01/06/11, ore 09:13

Oh. My. God. (Alys rimane basita davanti al Pc, leggendo la nuova FF) Mio Dio!!! Yulinghan-chan!! ma sei incredibile!! la scuola ti ha tentuto via x un po', ma tu ti stai rifacendo alla grande!! à_à mamma mia!! le tue FF sn pazzescamente stupende (ma sarà grammaticalmente corretto? ma ki se ne frega!!! ^_^)

ok, adesso calmiamoci e vediamo di recensire questo piccolo capolavoro. così, ti sei ispirata ad un libro... MI hai fatto venire una gran voglia di leggerlo, sai?! io doro leggere... Xd me pazza drogata di libri. xò, prima, voglio ASSOLUTAMENTE leggere la TUA FF. sn davvero curiosa! Kagome è un mezzo angelo, x questo nn ha le ali? io così ho capito, ma nn ne sn sicura (te l'ho detto, io ho la testa bacata XD). xò, eccetto Sango (ke stimo sempre! l'adoro quella ragazza!) tutti gli amici di Kaggy hanno le ali. pure Kikyo... siamo sicuri ke nn le spunti una certa coda rossiccia da sotto la divisa? io starei attenta... Quela vipera mi sembra tutto, fuorkè un angelo! xò c'è Banky!! Yeah!!! *.* è il mio umano preferito!!! (senza offesa x le sue fan, ma x me vengono sempre prima Inuyasha e Sesshomaru *.* io SVENGO x loro!!) Scommetto ke il nuovo arrivato è il nostro caro Inu-chan! ne sn certissima!! nn vedo l'ora di vedere cos'hai intenzione di combinare! sn davvero curiosa!!

besos e mille volte complimenti&bravissima!!! baci, tua Alys (se vuoi, mi puoi kiamare Any-chan) ^_^ sei un mito!!! continua così!!

31/05/11, ore 23:15

Ciaooo!!!
Piacere sono Pluto,veramente mi chiamo Silvia,ma tu chiamami come meglio credi!!:D
Allora questo primo capitolo è...FENOMENALE!!Oddio è veramente bellissimo,molto originale come storia,anche se l'hai tratta da un libro,che sinceramente non ho letto,ma che adesso mi ha incuriosito,quindi ti ringrazio ache per questo,io adoro leggere!Comunque ritorniamo alla tua storia,altrimenti vado fuori!!;)Dicevo che mi è piaciuta tantissimo davvero,quindi complimenti vivissimi!!^-^ anche se Kykio non la vedo proprio come un angelo,e mi chiedevo ma Miroku ha il suo adorabile lato pervertito?!Speriamo!!*-*
Bene ora la smetto di straparlare!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Baci!Pluto!!^_^