Come conquistare Brendon Urie in tre semplici passi.
di Annabells

12/06/11, ore 14:24

AHHHHHHHHH!!! *-* Fine dolciosa *-* Fine tanto dolciosa *à*
Ian è così carino mentre si fa tante seghe mentali *ò* E poverino che chiede aiuto a Marshall, diciamo che era proprio l'ultima spiaggia -.-" insomma era arrivata alla frutta { che tra l'altro hai nominato Travis, quindi è una piccola vittoria personale}
Che poi esigo *No seramente, gradirei* una spin off su quello che è successo tra Ian Gerard e Frank *ç* x°D
Mi piace l'happy ending, anche se alla fine Ian poteva anche andare con Spencer cosa che per colpa tua mi piace ù_ù
Quindi posso dirti che, nonostante non ci sia stata la Ian Spence {Ma c'è stato un riferimento a Travis, quindi that's okay}, questa storia mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto +-*
Confido nella prossima long x°D e alla prossima <3
-Non so più come firmarmi e scusa per il commento cretino-

Impossibile pensare che l'ego di Brendon si gonfi ancora di più! Cioè sarebbe impossibile, non è umanamente concepibile un ego più grande del suo ù_ù Anche Freud sostiene questa mia idea x°D
Comunque, Dallon, odioso ed altissimo essere *con atteggiamenti provocatori e seducenti che farebbe cadere ai suoi piedi anche l'essere più etero della terra, figuriamoci Brendon* sparisci da questa storia ù_ù Tzè, dovrebbe stare con sua moglie e il loro (o la) pargolo\a ù_ù Altro che fare il sessuato! x°D
Ian non deve demordere e se proprio non va con Brendon c'è sempre Spencer *à* *Ancora ci spera*
Comunque adoro il fatto che non sai mai se finisce bene o male, quindi sto ancora sulle spine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Adoro Ian *Principalmente è colpa tua*, un po meno Brendon *Soprattutto perchè come l'hai descritto tu - e come realmente è- è così fottutamente egocentrico e montato da farmi veramente paura, e adoro anche Dallon che come lo descrivi tu è il perfetto terzo incomodo *ò*
Che adoro Spence questo già lo sai *-*
Quindi ti faccio i miei complimenti <3 *-* E aspetto il prossimo capitolo {e non solo di questa }! *-*
Alla prossima <3 E come al solito scusa per la recensione schifosa *à*

Ian Ian Ian *-* Ian *-* Cioè, pur di farsi abbracciare da Spencer direbbe pure che le sue labbra o la sua bocca non sono poi così enormi da contenere un microfono per elefanti grassi ù_ù
Spencer è fondamentale (no, davvero uccidimi) perchè senza il suo corso di latino amerciano non ci sarebbe stato quello spettacolino hard *-* Cioè, ma quanto è carino e coccoloso? E Brendon dopo quello e quel bacio sul bordo delle labbra, cioè ce lo siamo giocate ù_ù GO IAN! GO!!!!
E poi la gelosia verso di Marsh [ che poi, stranamente, la ragazza è bella, cosa strana viste le ragazze del resto dei musicisti da te citati, tranne Spence hanno dei gusti orrendi ç___ç ] *-* Alla fine Ian regnerà ù_ù Mettendo da parte Ryan {cosa buona e giusta, data la sua quantità di neuroni bruciati} e si spera che succeda anche nella realtà, cosa impossibile dato che Brendon è leggermente sottone.
Non sono neanche io quello che sto dicendo ù_ù
E la cosa che mi ha fatto più ridere è stata la presa in giro di Ryan e Brendon sul povero Spence *-* {A poterlo vedere mentre balla il latino americano, darei una costola per vederlo *-*
Complimenti e aspetto con ansia il terzo capitolo *-* *SEX*
Si, son pervertita!
Alla prossima e ancora complimenti <3
-Loving.

*O*
Awwwwwww...
Ho letto la tua storia alle 5 del mattino e mi sono messa a ridere da sola,svegliando tutta la mia famiglia,ergo qui il commento era dovuto(grazie al cielo non di protesta).
Questa storia è ammmmore. Ian è così tenero che...dimiane ho la flabo d'insulina ancora attaccata al polso D:
La parte sulle cose a cui è fedele Brendon poi mi ha fatto morire xDDD
E sì,non ci sono buona con i commenti.
Aggiorna presto u_u
xoxoDawn

*veste da cheerleader*
*Urla "datemi una Spencer\Ian e si ricompone*
Dicevo? Ah si ù_ù
Un essere stupido e volubile *-* Siiiii!!!!! è così! ç___ç
Ora tu mi scuserai per questo commento ma non posso non focalizzare la mia attenzione su di Spencer, lo sai perfettamente.
Cioé?! Quanto è intelligentoso? *_* Ha subito capito che Ian era innamorato di Brendon * non che ci fossero poi tante alternative, ma vabbè* e poi si comporta subito da bravo compagno di band. Cioè, non posso farmi passare l'ossessione se tu continui a tratteggiarlo così carino e comprensivo, potrei seriamentei mpazzire.
E poi questa storia non è stupida ed ha un fottuto senso ù_ù Così magari Ian la legge e capisce ù_ù {No, okay. Fai come se non avessi detto nulla}
Passando alla parte seria, mi piace perché per una volta è Brendon ad essere corteggiato. Mi piace perché Ian è coccolo a livelli assurdi {e credo che diventerà molto peggio}
e anche perché Spencer da il consiglio giusto ù_ù Brendon non è fatto per cose coccolose, Brendon è fatto per cose *o persone* che aprono la bocca e mi fermo qui sennò cado sul porno ù_ù
L'unico punto interrogativo è che cavolo ci devono andare a fare al corso di latino americano? *C'è speranza per un corpo a corpo?*
Prima che qualcuno chiami la neuro, ti faccio i miei complimenti *-* E ti ringrazio per lo Spencer versione migliore amica di questa fic +-+
Alla prossima <3