Amour.
di past_zonk

04/06/11, ore 13:41

Quanto bella è questa shot?
Quanto? Troppo forse? No.
E' semplicemente meravigliosa, di una meraviglia che ti riempie il cuore.
Ogni pezzo, ogni frase, racchiude un angolo di quell'Amore così forte, completo.
E' strabiliante come sono con poche frasi, poche parole, tu riesca a catapultare il lettore in un altro mondo. Lontano.
Nel Loro mondo.
Sono così belli. Matt e Dom. Dom e Matt.
Così dolci. Così fatti per stare insieme.

Sei bravissima.

ShrinkingUniverse

Alla fine non ho detto nulla di nuovo, di importante. Sei fantastica, non come la mia recensione.

01/06/11, ore 20:29

Sei troppo brava e non finirò mai di dirtelo!! Hai uno stile davvero bellissimo e ogni volta che leggo un tuo scritto non posso che rimanere allibita davanti a tale capacità di esprimere il proprio pensiero. Adoro leggere le tue storie perchè non sono mai banali o scontate, anzi, tutto il contrario e adoro anche questa.
Ci sono delle parti che mi hanno colpito tantissimo ma se dovessi citarle tutte finirei per citare mezza storia. Trovo a fatica le parole per descrivere quello che ho letto e ho sentito mentre leggevo. Beh, una cosa è certa! Non posso non farti i complimenti per questo scritto e i tuoi scritti in generale.
Questo è un piccolo capolavoro per me. Le emozioni che prova Dom sono davvero toccanti e come sempre pieni di quei paragoni che a me piacciono tanto, che rendono lo scritto intrigante. L'ultima scena, poi, mi si è formata nel cervello in pochissimi minuti tanto mi ha colpito. La scena di Matt che mette le mani fredde di Dom sotto il suo maglione mi ha lasciato di sasso, nel senso buono! Era davvero magnifica e tanto tenera che io mi sono sciolta!
L'ultima frase è il tocco finale perfetto, davvero azzeccato!
Mi piace tantissimo e ti faccio ancora i miei complimenti perchè te li meriti tutti!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo al più presto!

Lilla xD

01/06/11, ore 19:18

Erano anche solo parole, fra noi, e bastava…te lo giuro.

Bastava anche solo ascoltarti parlare d’un destino incerto che avrebbe potuto formare un ‘noi’.

Anch'io credo che siano solo le parole, medicine contro la noia. Se stai proprio con l'altra metà del tuo tutto, poi, non hai bisogno nemmeno di urlarle. Basta scriverle, a volte. Scrivere è il miglior antidoto per non dimenticarti, scrivere racconterà il silenzio che hai ascoltato nella tua vita.
Non centra molto, ma devi perdonarmi, amo leggere dietro la storia del termine "Parola" e di conseguenza amo scriverci su.
Però mi manchi sempre quando non ci 'sei' in quel senso. Quando vomiti parole che speri siano ardentemente vere, un giorno, sopra una tastiera. E' proprio perchè tu credi in quello che scrivi, che ti riesce così dannatamente bene. Io ancora mi meraviglio, cavolo.
Torno alla storia, a quei due che ti danno da scrivere. Alla storia, che ha un sapore misto tra Nishe e rose tea. Questo mi ha ricordato: "Sei accanto a me, adesso.
Hai questo groviglio di blu acceso negli occhi, nelle labbra hai la stessa furia delle auto che attraversano l’autostrada.
La tua bocca sovrasta la mia. La tua lingua è attenta a percorrere l’asfalto di questo circuito che è la mia, di bocca.
Ho freddo, siamo sul balcone del quinto piano d’un hotel. Adoro il tour, sei tutto mio durante i tour.
Se ora venisse qualcuno a dirmi ‘stai sbagliando, lo sai? Starai male’ non potrei farci più nulla, perché son caduto, perso in te.
Ti sorrido, tiro su col naso.
Mi prendi le mani, Matthew James Bellamy, mi prendi le mani con la malinconia che hai nel fare tutte le cose."

Sono sempre loro ma sei tu che ogni volta cambi. E quindi cambiano anche loro, di conseguenza. Da 'Breathe' ho imparato che tutto va di pari passo col tuo umore. O quasi tutto, credo. Però ho capito che nella tua testa, l'uno sarà sempre l'altro. L'uno ci sarà sempre per l'altro.
"Vedo le nuvole nere di buio coprire la luna, vedo gli alberi ossigenarsi avidi; vedo i tuoi occhi dilatarsi al buio e i tuoi drammi cadere giù, sbattendo sulla ringhiera e disintegrandosi al suolo. Vedo la tua voce ballare per me sulla tua ugola ed odo…odo vagamente la melodia serpentina che lascia al mio cuore il permesso di baciare il tuo."

Bravissima, bambina.
Ti voglio bene, N.

01/06/11, ore 17:51

Leggerti è sempre una gioia!! sei una poetessa!! Quanto amore, quanta tristezza, quanta delicatezza, quante cose cose negate, quante cose nascoste!!
Questo è il Belldom con il suo lato più romantico!! Una coppia azzeccata anche in modo letterario!! Qui due ci dovrebbero scrivere sul serio un libro, sarebbero meglio di Giuglietta e Romeo !!  E farebbero soldi a palate!! LOL!!  Tu sei bravissima ad esprimere questo concetto!! Invidio il tuo modo di scrivere...magari te l'ho detto altre volte ma fa niente!!
Spero in tuo ritorno presto!!

Abbraccia forte

Roby

01/06/11, ore 14:16

Noi due abbiamo un modo così simile di vedere il BellDom.
Come di pensare in generale.
Ma sui Muse, sul BellDom, sull'amore, siamo molto simili. Da far paura, quasi.
Mi mancava leggerti, giuro.
Mi è piaciuto tanto. Mi ha fatto bene.
Il BellDom mi fa bene. Tu mi fai bene.
Le tue BellDom mi fanno bene.

Sei bravissima. Questa shot è bellissima.
Matt è bellissimo. Dom è dolcissimo.
Tutto questo è terribilmente doloroso.

Love you, beibe. ♥

Piuma_

P.S.: Quante volte l'ho scritto BellDom? D:

01/06/11, ore 11:22

Questa storia,cioè shot,è tutta un emozione,davvero bellissima...
Hai ben descritto le emozioni che prova Mister Howard,ho amato particolarmente questa parte-M’hai assassinato e ricreato. Sento di esser felice, rinato da una tua costola;non c’è atto più totale, non c’è atto più totale come l’amore.-bellissima frase anche se ho amato tutto,questa è molto bella,molto forte..."Non parlerò del presente, perché lo sanno anche i fiori che ormai vivo nel passato."........complimentoni......

01/06/11, ore 10:55

ciao,

ho letto la tua recensione e mi sono commossa tantissimo.

L'amore ed il dolore assieme.

L'amore perchè c'è, fra loro due.

ed il dolore, perchè la loro storia fa soffrire entrambi.

anche io amo tentare di descrivere le emozioni.

tu ci sei riuscita benissimo.

Mystery

01/06/11, ore 10:03

Sei tornata, e con quale ritorno.

Genio: tu sei un genio, non potresti essere altro se non questo.
 Hai sempre le parole giuste per ogni tuo personaggio, ogni tuo racconto, ogni tua citazione.
E' un dono dei Piani Alti, senza dubbio - e tu, forse senza saperlo, lo usi maledettamente bene.

Ma quanto sono belli insieme, 'sti due?
Ma quanto è bella, questa shot?
Ma quanto sei brava, tu?

Sì, sono innamorata delle tue storie. Fine.

*Recensione schifosa, lo so. Ma il succo c'è.

01/06/11, ore 06:38

Uh..oddio. Certo che leggere di prima mattina cose così è una bella botta di malinconia e tristezza...che mi piace un casino! Non mi aspettavo proprio che fosse ambientata nel periodo di origin, ma in effetti devo dire che ci sta molto bene (ma il belldom sta bene in qualsiasi 'epoca' u.u, anzi avrai pensato alla famosa foto di Matt su Dom per questa storia? :P)
Comunque è davvero molto bella, si sente la tristezza di Dom che però non rinuncia ancora alla speranza e ama Matt anche facendosi male..:') oh, tanto tanto mi è piaciuta! :D
Scrivi presto di nuovo!
R&L XxX