Elizabeth
di _Elizabeth_

06/07/11, ore 21:54

Avevo fatto una radiografia al tuo scritto che non hai idea! Ma internet si è disconnesso è ho perso ogni cosa. -.-'
Odio quando è così!
Beh, dopo questa premessa e un mio sbuffo, ricomincio.

Io non mi ritengo molto capace di scrivere, ma una delle cose che cerco sempre in tutto ciò che leggo è la SOBRIETà delle parole. Ovvero l'equilibrio che c'è tra udi loro, la coerenza e tutte quelle balle lì. Io definisco SOBRIO quando tutto è al suo posto. Virgole, punti, preposizioni.. (potrei andare avanti per molto.)
E' inutile utilizzare 'paroloni' astrusi con un significato che, alle volte, non conosce neppure l'autore..
Dopo questa spiegazione (perdona la mia mente contorta, ogni tanto può capitare che mi perdo in monologhi strani e senza senso. In quel caso, fermami pure senza problemi xD)

Beh, dopo aver letto questo tuo primo capitolo posso affermare che scrivi in maniera semplice, pulita. Ed è meraviglioso così. Già.
Ed eri perfettamente in te quando hai scritto tutto ciò. Non eri per nulla ubriaca, la tua storia è SOBRIA. è SALVA da ogni mia critica!
Il contenuto non è chiaro, non posso valutarlo. Ho pochi indizi per capire, e questo è proprio quello che piace a me. Questa nebbia che mi ostruisce la vista di un continuo, mi dà la voglia di continuare a leggere, di non abbandonare la storia. :)
Aspettami perciò tra qualche giorno con qualche altro commentino.
Se divento troppo logorroica dimmelo. Non farti problemi.
Per ora (meglio se non ti monto troppo la testa xD) più che BENE. Di più!

10/06/11, ore 16:33

Ciao Madlizzie
complimenti il prologo della tua fiction è davvero bello mi è molto piaciuto.
ciao San Shan

06/06/11, ore 12:51

La ritengo una presentazione molto interessante e scorrevole.
Il linguaggio è curato e molto ben scritto e si lascia leggere molto piacevolmente.
Certo lei molto sfortunata poverina, chissà se il suo sogno si potrà avverare ugualmente a dispetto e a fronte della sua tragedia.
Avvolte una buona amicizia fa miracoli, intendo le amicizie del cuore, quelle che non abbandoni mai a faresti qualsiasi cosa per essa.
Tutto ben raccontato e interessante una meritata lode per te, benissimo.
Un saluto cordiale e tantissima stima
a prestissimo
ulisse999