L'ultimo desiderio ~ Un sogno che si avvera
di Nothing_Illusions

15/06/11, ore 18:51

Ciao =) questa storia mi intriga parecchio, chissà dove sono finiti tutti quanti e come mai sono rimasti solo loro due!! sono veramente curiosa :)
Per quanto riguarda la storia in se mi piace, ma ho qualche appunto da farti:
1. Ho notato che alcune frasi sono un pò lunghette e contorte, quindi se ci riesci magari rendile un pò più "leggere".
2. Dopo ogni segno di punteggiatura ci va uno spazio.
3. C'è qualche errore di battitura, capisco possa succedere, ma ti consiglio di rileggere i capitoli prima di postarli.
4. [Quote]"Ci manca solo che una palla di carta,attraversi la città come si vede di solito nei film"pensò Michelle che era un'apassionata di film western.." / è palla di FIENO, non di carta!
Ti raccomando nuovamente di rileggere prima di postare! Per il resto complimenti., ti metto tra le seguite, e spero di vederti migliorare :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo, byeee :D

15/06/11, ore 18:51

Per quanto riguarda la storia in se mi piace, ma ho qualche appunto da farti:
2. Dopo ogni segno di punteggiatura ci va uno spazio.