Memento, Remus
di ladymisteria

09/08/11, ore 12:31

<< Ho bisogno di qualcuno che ricopra quel posto >>
<< E hai pensato a me >>
<< Non conosco persona migliore >>.

Che bella! Hai avuto un'idea molto originale a raccontare come Silente abbia convinto Remus a tornare ad Hogwarts come professore, non avevo mai letto una ff che trattasse questa parte della storia! Ma soprattutto, al contrario di come succede spesso, la tua versione dei fatti non fa a pugni con la storia originale, voglio dire, è completamente verosimile!

Ti faccio i miei complimenti per questa storia, a me è piaciuta davvero molto, e non solo perchè amo Remus alla follia :P

01/06/11, ore 15:04

All'inizio le frasi sono forse un po'troppo spezzate, Jhon si scrive John, ci sono errori di battitura come miracolsa, distrubare, Lod Voldemort.

E questi sono gli aspetti negativi. In generale, però, è una buona storia: hai fatto un buon lavoro con i personaggi, rendendoli credibili e in linea con quelli della Rowling, soprattutto in piccoli particolari come Silente che nota come sia diventata un'abitudine sapere della morte dei conoscenti o Remus che ha abbandonato la magia. Serve giusto una lucidata per rendere il pezzo ancora più apprezzabile.