Sette giorni col signor Depp!
di ClaireLongHair

20/06/11, ore 18:10

Povera Clara....Ma stare con Johnny Depp non ha prezzo!!!! (Almeno secondo me.......XD) La storia scorre bene, non vedo l'ora di sapere come la ragazza sopravviverà con il temibile pirata Jack Sparrow!!!!!
Baci
Princess_Serenity

19/06/11, ore 14:12

No, ma dico.
WOW.
Dimmiqual'erailconcorsochelofaccioancheio!
Cioè, tutto quello non può accadere ad una quindicenne, tutto il rispetto eh, voglio iooo essere lììì, ne ho tutto il diritto u.u sono più grande, bella, alta, istruita, conosco tre lingue, amo Johnny Depp da quando ciucciavo dal biberon, e sono anche parecchio modesta..
Che vuoi di più dalla vita?
Un Lucano dici?? Mmh, ci può stare.
Ops, ma io sono arrivata qui senza neanche presentarmi, che maleducata ù.ù
Bè, hai una nuova conquista. Chi?
Moi!
E scusa se è poco u_u vuoi mettere una pazza, schizofrenica lettrice? *-*
Dovresti essere onorata mon tresor.
Bando alle ciance, o btw, o come ti pare.. Bellissima! Mi sono scompisciata dalle risate ad ogni capitolo, l'ultima frase di Clara poi di questo di capitoli, è davvero fantastica xD
E' buona la pizza con la cipolla!! ç_ç Conseguenze a parte :P
Bè, aspetto il continuo. Perchè continui vero?????? >_>
Spero vivamente di si.. o ti lancio contro un anatema v.v Perdona la mia parlantina, ma il 22.06.2011 finisce il mondo.
Almeno per me e un triliardo di altri ragazzi italiani xDD
Adieu mademoiselle.. Alla prossima ;)

12/06/11, ore 20:08

nuova - accanita - lettrice!, la tua fic è davvero bella, e poi c'è da dire che su Johnny Depp ce ne sono poche - eresiaaa - e non tutte sono scritte bene... per questo sei la mia beniamina XD
bacioni, al prossimo chappy
fra

12/06/11, ore 11:50

bello .davvero divertenete .mi stavo sbiascicando dalle risate. però la storia è davvero scritta bene . continuaaa!!

11/06/11, ore 20:27

Capitolo divertentissimo! *_____________________*
Johnny in versione pazzo che sale sulle giostre non me lo ero mai immaginato prima. Madòòòòòòòò.
Poveretta la nostra protagonista a vomitare proprio quando si trovava in compagnia di mr. depp.
Bravissima come sempre.
Un bacio.

11/06/11, ore 18:48

Ahahahah questa storia è fantastica mi gratta la pancia dal ridere!
La cosa, anche se non sembra è positiva. Non vomiterò anche io, promesso.
Il capitolo è particolare... Insomma un Signor Depp così tontolone non l'avevo mai pensato, però è descritto bene, è credibilissimo e amorevole come sempre!
Speriamo davvero che i prossimi giorni siano ehm...più sereni e tranquilli.
Ora sono convinta che potrà leggere sull'autobus al contrario anche a 100 Km/h senza problemi!
Un bacione, Armida.

11/06/11, ore 16:26

CHE CARINO! Ma sei stata davvero crudele con la protagonista/te stessa! Poveretta potevi anche non far prendere un idea tanto malsana a Depp! Andare su una giostra, mha! La fai anche vomitare, chissà cosa starà pensando Depp, dopo tutto questo!

11/06/11, ore 14:40

– Vedi che alla fine ci siamo divertiti lo stesso? – rincara il signor Depp.
– Già! Ho rimesso davanti all’uomo più sexy del secolo mentre continuava a non accorgersi di nulla tutto il tempo. Non è quello che tutte sognano? È come baciare il principe azzurro dopo aver mangiato della pizza con tonno e cipolla!

Qui sono ufficialmente morta! Oddio, ma io questo Capitolo L'ADORO!
E' così divertente...così...così BELLO! Ma come hai fatto a pensare che fosse brutto? Te sei pazza. Tutta pazza, sì.
Comunque io non so più come dirti che sei bravissima e che questa storia è fantastica.!
Sto diventando ripetitiva ma, cavoli, te lo meriti proprio.
COMPLIMENTONI, tesoro mio. Brava, brava, brava, continua così... E pubblica presto! *________* Simona!

09/06/11, ore 20:35

Wow! Non riesco a dirti davvero quanto ti ammiro! Hai saputo rappresentare perfettamente la situazione in cui ogni fans vorrebbe trovarsi. *_____________*
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio.

09/06/11, ore 18:42

Mi spiace di non essermi accorta prima che avevi pubblicato ma, come già precedentemente detto è bella e la sto seguendo, come puoi vedere! Credo proprio che finirà fra le seguite! Mi sono sorpresa ad arrossire e ti posso giurare che è già abbastanza coraggiosa la protagonista/tu io sarei svenuta, come minimo! Spero che continuerai presto perchè m'incuriosisce!

06/06/11, ore 13:49

Bello il nuovo capitolo. Scusa il ritardo, ma giugno è sempre troppo pieno di impegni.
Passiamo al capitolo.
Mi piace come il precedente, Clara racconta il suo incontro sempre nello stesso modo, tra il tranquillo e l'esagitato, e credo sarà così anche quando prendera confidenza col Pirata, forse perchè ce l'ha dentro l'energia.
Sono morta dal ridere quando ho letto del bacio sulla fronte. Immaginare la scena è stato assurdo.
Anche quando ho letto "– Si accomodi pure. Il nostro bell’imbusto sta arrivando! – continua il cameriere, canzonandomi. Mi scappa una risata isterica e disperata." ho rischiato una crisi di ridarella: povero personale dell'albergo! :)
Clara ha una continua lotta interiore, e mi piace, perchè ci si dovrebbe sentire così, quando si incontra il proprio idolo...
La frase finale me la sposo, è il riassunto della mia vita.
Brava, al prossimo capitolo! E speriamo che non facciano crollare Parigi insieme...
Un bacio, Armida

05/06/11, ore 21:09

bella mi piace davvero questa storia.continua così .l'idea della quindicenne un po "depressa" è stupenda .complimenti !!!

04/06/11, ore 14:24

Io non ci posso veramente credere che questo capitolo non ti piaceva e non ti rendeva sicura.
Sembra scritto dalla mano di una vera scrittrice. E' impressionante.
Risci a fare dei paragoni divertenti e interessanti, la scrittura è scorrevole, piacevole, coinvolgente.
Insomma, avevo giurato solennemente che sarei stata sincera e non sono mai stata tanto seria.
Questo Capitolo è perfetto.
E io sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere questa storia qui.
E' così bella che non so che parole usare, proprio io che dovrei averne sempre tante in testa!
Voglio solo aggiungere che sei brava come non avrei mai potuto immaginare e che ti voglio bene. Tutto ciò, COL CUORE.
Un bacione, Simona.

02/06/11, ore 21:45

Sono davvero curiosa di sapere come sarà il seguito! E' una bella storia scritta bene, degna di essere continuata... Quindi continuala, per favore, che vorrei sapere cosa succede!

02/06/11, ore 21:04

*.* una sola parola: amazing!
Oddio, io adoro Johnny, e se mi capitasse la fortuna di stare con lui per SETTE GIORNI... *.* fantastico! Buonissima idea! ^^ sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! E come sarà il primo incontro... e cosa indosserà Johnny... e cosa dirà... *muore* hahahaha ok, ora mi calmo! Aggiorna presto, mi raccomando! ^^
*ps: nel mio 2 account anche io ho scritto una ff su me e Johnny a Parigi lol*