Alibi
di fUcKiNg_LiTtLe_AnGeL

23/06/11, ore 01:28

riesco a leggere solo ora (mi perdonerai, sono in piena tempesta post-concerto!!) e mi viene spontanea una riflessione. ho ascoltato (di nuovo!) questo pezzo di liga qualche gg fa e non mi ero mai soffermata a riflettere sulle parole. l'ho fatto e mi sono venuti i brividi xchè in molti pezzi mi ci sono ritrovata così tanto....immaginerai le mie sensazioni nel leggere di qualcosa incentrato su uno stato d'animo che posso dire di aver provato. non scomodo l'abusato "ooh è come se avessi scritto io", ma siam lì. bello. ci stanno ogni tanto delle pause d'introspezione dalla narrazione....spero che compenserai il prox capitolo con + "action"!!

-Una che ha avuto fretta di essere grande e ora di tornare indietro, ma non si può...-

16/06/11, ore 16:25

ma che cacchio ha Jared?! dddiiio, questo sì che è essere suscettibili. sei bello, contento? dio santo, non si sarà mica alterato perchè gli ha detto che non era proprio il momento, io spero.
Jesus Christ.
comuuuunque, ecco un'altra delle mie ripetitive recensioni. mi piace questa storia; un casino. mi piace La, che è sincera con gli altri e soprattutto con se stessa. dovrebbe darmi delle lezioni di sincerità, dico sul serio.
ecco; credo di non avere nient'altro da dire.
il capitolo è perfetto, davvero lovely.
con questo mi congedo.
ciaociao! :)

15/06/11, ore 21:27

Eeeeeccoci.
Finalmente questo capitolo è arrivato.
Avevo paura che facesse la vita di "With me". (a proposito , quando la continui *-* ?!)

Coomunque questo capitolo mi piace , tanto.
Liga è Liga oh e quegli americani se provano a toccarmelo li meno e gli rovino quella bella faccia che ha.

u.u

posta presto La .

08/06/11, ore 15:40

okay, visto che efp mi odia (perchè mi odia, inutile negare la verità) riscrivo quello che mi ricordo dell'altra recensione.
allora. questa storia mi piace UN CASINO, MA PROPRIO UN CASINO. di più dell'altra che mi hai mandato, se mi è concesso dirlo; probabilmente è perchè i finley proprio non mi vanno giù lol.
comunque. tanto tanto.
JARED LETO UN BELL'UOMO?! E' MOLTO PIU' DI UN BELL'UOMO, DAI!
uhrm. hai migliorato un sacco sotto il punto di vista delle ripetizioni & such, davvero, non ce n'è nessuna, o se ci sono, io non le ho notate. PERFECT! davvero, rende la lettura molto più.. figa.
beh penso che i punti principali fossero questi.
keep on living!

08/06/11, ore 01:08

incuriosita a dir poco....anche se J qua è stato un poco prevedibile...non lo è stata certo la decisione di La, di certo difficile da mantenere con un soggetto del genere in giro. Ci sono le premesse x degli sviluppi interessanti soprattutto considerando che La & company adesso giocano in casa....avranno un vantaggio?

05/06/11, ore 18:49

Allora ciaaao La xD.
Grazie a te amore , ricorda che se non scrivi presto ti ammazzo eh u.u
I Mars che vengono in Italia con te, cioè dovrai ritrovarti ancora quegli esseri davanti alle scatole!Ma come farai a "sopportarli" ?! Immagino già lo strazio di trovarti Jared davanti ai piedi di continuo, lui e i suoi meravigliosi occhi, il suo sorriso , il suo sguardo. GIà deve essere qualcosa di decisamente orribile anzi se vuoi ti aiuto , mi dici quando te lo trovi davanti che lo intrattengo io e non te lo faccio trovare davanti ai piedi u.u Poi non provare a dire che non sono buona :p
La bionda è simpatica dai , assistente di Leto beata lei eh però.
Allora senti tu non puoi lasciare i fogli in giro e dare la colpa agli altri. Cioè . Se tu non te ne andassi girovagando nuda per i balconi le cose sarebbero più semplici caVa.
Jared , Jared.
Tu non puoi provocare così le persone, soprattutto una povera donna ,la metti in crisi ormonale eccheccazo! :p
Eh vabbè. E’ normale che poi mi cedi , cioè come si fa a resistere a quell’essere.
Ho detto tutto ahaha
Posta presto caVissima.

03/06/11, ore 20:33

Ecco che ricominciano i capitoli porno. Eppure sono sicura che quando li scrivi pensi ad un certo "tarintuntà" ;))))

Okay, cretinate a parte anche questo capitolo è meraviglioso sul serio!
Questo Joseph alla fine però non è niente di speciale , anzi delude molto . Vedi che dovevi prenderti Jared?!
Dopo i discorsi di ieri sera fidaaaati che lui non avrebbe deluso, ne sono più che sicura :P

E in questo caso mi chiedo come si fa a rimanere calmi. Cioè. Sai cosa penso di quel ragazzo non sto qui a sottolinearlo ancora. Voglio vedere come finirà questa storia, guarda con lui alla fine anche solo una scopata ogni tanto non è che è da buttare eeeeeh! Non credi?
Quindi beh mi auguro che finisca presto nel tuo letto il linfomane.

Al prossimo capitolo La!
E come ho già detto un miliardo di volte, complimenti per la storia meravigliosa :D

02/06/11, ore 21:30

benebenebene....ecco che si inizia a scoprire qualcosa in +. non so come mai, ma la descrizione della nostra omonima mi ricorda la cantante dei Paramore, boh! Anyway, mi piace che pur essendo una fic sui 30stm (se no nn starebbe in questa sezione) dà ampio spazio ai "nuovi personaggi" o perlomeno a personaggi che non sono strettamente loro. è una scelta intelligente! consiglio stilistico, ma proprio xchè, scrivendo anche io, sono pignoletta su certe cose: abbondanza del possessivo "mio"! e non so quanto possa essere corretto abbinarlo a "mi"...o l'uno o l'altro, no? Poi boh, non sono un libro di grammatica eh, è solo x rendere tutto + scorrevole! x il resto niente da dire, descrizioni azzeccate, situazioni comuni, personaggi ben delineati, ora puoi solo continuare xchè la storyline promette e promette bene!

02/06/11, ore 21:26

inutile che lo ripeta, mi piace un sacco come scrivi!
mi piacciono un sacco i personaggi, anche se questo Joseph mi fa un po' pena. voglio dire, lui è praticamente ai suoi piedi, e nemmeno se ne accorge; le dice "ci vediamo" come se fosse convinto di poter scegliere qualcosa. poverino.
mi piace, mi piace, mi piace.
posso farti solo un piccolo appunto?
occhio alle ripetizioni. non sono molte, anzi, giusto un paio o poco più, ma io sono una persona che le nota subito S:
me gusta!

02/06/11, ore 21:12

aaaaalright.
piccola domanda. questa fic è, diciamo, successiva a quella che mi hai mandato su effebì, vero? D: no, perchè secondo me si vede che un po' sei cresciuta.
poi se sto sparando cavolate fermami ._.
mi piace un sacco. cioè, in genere non è che mi stiano simpatiche le puttane o cose così, ma adoro l'onestà di La, non è una tipa che si fa mille pare mentali o che si arrampica sugli specchi per negare la più assoluta evidenza. mi piace.
non sono una grandissima fan dei 30 secondi, anzi non lo sono per niente, ma secondo me è, diciamo, credibile? sì, cioè, io non ti insulterei per come li hai resi, ecco ._.
vado avanti con il secondo capitolo! è.è

02/06/11, ore 01:45

ooh, dunque! inizio che promette a dir poco scintille, storia che metto nelle seguite xchè non mi voglio perdere gli sviluppi...mi raccomando, vogliamo qualcosa degno degli occhi di Jay e di quella follia che solo due cantanti sanno avere...e poi la protagonista che si chiama come me, cosa posso volere di +?? Facci sognare!!!

01/06/11, ore 15:46

Ciao meraviglia.
<> L'inizio lo considero deciamente bellissimo.

Poi beh Jared è decisamente attraente,però ragazza tieni a freno gli ormoni! non puoi pensare di portare a letto ogni ragazzo sexy che trovi sulla strada!

Scrivi da dio, complimenti (:

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,

Sherry*