Waiting for the gravity
di remvsg

10/01/14, ore 18:37

Veramente fantastica. Ho avuto occasione di leggerla già in passato, e da allora mi è rimasta impressa, sia per il fatto che, come hai scritto anche tu, non si parla più di IO o TU, ma si parla di NOI, che per come è strutturata la storia. "ho bruciato un sole solo per non riuscire a dirtelo", anche questa frase mi è sempre rimasta impressa, inoltre mi piace moltissimo. Tess

20/06/11, ore 23:32

Eccomi a recensiere la tua storia... beh che dire mi ha emozionato, ripensare a quelle scene, leggere i loro pensieri, davvero bello. Sono molto legata all'episodio Doomsday, non solo perchè ogni volta mi emoziono tantissimo e piango insieme a loro, ma anche perchè è stato il primo episodio che ho visto e che mi ha spinto a guardare gli altri. La scena finale di loro che corrono l'uno tra le braccia dell'altro è meravigliosa, quando riguardo la scena sorriso come un ebete.
Cmq ancora complimenti, spero di leggere altro scritto da te.

01/06/11, ore 20:35

Veramente bella, corta ma efficace nella sua brevità. Probabilmente aggiungere altre parole l'avrebbe appesantita, avrebbe lasciato meno spazio alle emozioni che evoca.
Difficile dire così tanto in così poche righe, mi è piaciuta molto. Complimenti!
Anche la canzone è molto bella, i Coldplay sono fantastici.
Baci,
Vale.

01/06/11, ore 20:10

Bella! Ottima scelta di impaginazione, esprime molto bene il senso di distacco e di lontananza. Inoltre tutta la pagina bianca ricorda davvero tanto il muro che li separava.
L'incontro sulla spiaggia e le poche battute che si scambiano. Ti perdono anche la storpiatura voluta della frase di RTD - che personalmente adoro! - perché è giusta così come l'hai fatta diventare.
E poi il cielo che li sta a guardare, prima diverso e poi lo stesso, ma non si guarda il cielo, sono loro che si corrono incontro senza avere occhi che per l'altra persona.
Beh, devo dire che come al solito le lezioni sono fonte di ispirazione!
Un bacione e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo!

01/06/11, ore 17:50

Si ci sei riuscita alla perfezione,mi complimento davvero. Anche l'impaginamento,ottima idea,si percepisce tutto il dolore dei due. E davvero scritta molto bene,e il "verso" -Stavolta il cielo è lo stesso,ma non guardiamo lui;ci curiamo di noi- è splendido. Che dire,fantastica.complimenti seriamente,davvero bella. Ero davvero sul punto di piangere. E anche la canzone,hai ragione,la melodia si "abbina" molto bene alla ff,la rende completa. Ancora complimenti! ;)