[glee] From the first time I laid my eyes on you
di vanryo

02/06/11, ore 21:55

Non capisco come questa storia mi sia passata sotto il naso senza che me ne accorgessi. La fan art in questione la conosco, come anche il riferimento di Chris e di Darren sulle ninfe della foresta e del ghiaccio e per questo l'ho maggiormente apprezzata. La storia in sè mi ha ricordato il film "Magiche leggende".
Vorrei solo farti notare delle leggere imprecisione nella traduzione che, alla fin fine, è assai scorrevole. Un apprezzamento soprattutto per la parte finale.
Complimenti. : )

02/06/11, ore 21:46

Hai costruito in poche righe un mondo intero così originale e affascinante che mi è dispiaciuto la storia fosse tanto breve.

Non è facile fare un AU di questo genere senza cadere nel patetico (quando ho letto ninfe ero piuttosto interdetta ti dirò ) invece sono rimasta piacevolmente stupita perchè il tuo racconto è pura poesia. Bellissimo davvero, complimenti!

01/06/11, ore 18:47

Oh. Questa è veramente una piccola perla, complimenti.
L'ho letta con le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine, e mi ha lasciato una sensazione un po' amara, un po' allegra, un po' triste.
Non so spiegarmelo.

E tutto questo a prescindere dal fatto che io adori Klaine, e soprattutto che io shippi Darren e Chris insieme.
Questa storia è magnifica, scritta benissimo e soprattutto molto originale. Complimenti, davvero.