Abandon
di Batsutousai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/17, ore 19:11

Storia bellissima scritta malissimo, la grammatica non esiste in pratica e ci sono molti errori in generale per questo a volte risulta difficile da leggere

03/07/11, ore 17:03

Ciao
Mi permetto di disturbarti perché ho visto che da 4 anni è ferma la traduzione di Abandon. Questa storia mi ha sempre intrigato tantissimo e, se non hai intenzione di continuarla, mi piacerebbe, col tuo consenso e con quello dell'autrice, farmi carico io della sua traduzione.

E' una storia bellissima, tra l'altro mi sarebbe piaciuto fare anche il sequel Reclaim. Sempre, beninteso, col consenso tuo e dell'autrice. Ci sono poche Harry/Tom, in giro, e quelle poche spesso sono in inglese.
Spero tanto che accetterai di passarmi questo tuo gioioso fardello!
Speranzosa,

dawnraptor

14/07/10, ore 02:27

Molto bella questa fic,perché non la continui??
Ti prego,ti prego,ti prego!
Io sono una grandissima fan delle Tom/Harry ma purtroppo se ne trovano poche in giro(soprattutto ben scritte come la tua)perciò ti scongiuro,continuala!
Vabbe',passando a commentare la storia in generale,innanzitutto ti dico che adoro il tuo Tom,e' meraviglioso!
E anche Harry mi piace moltissimo,e' così tenero a volte!
Odio Ron invece,si e' comportato come un lurido verme schifoso!
Povera Hermione,il giorno del suo compleanno per giunta!
Io sinceramente avrei fatto molto di più che trasformarlo in un pomodoro,molto moolto peggio!
E anche Silente(perdonami non riesco proprio a chiamarlo Dumbledore,sono troppo abituata alla traduzione italiana XD)mi sta antipatico,e' orribile voler manipolare le persone per i propri scopi personali!
Vabbe' dai apparte l'antipatia per questi due personaggi la storia mi piace moltissimo e spero che la continuerai un giorno(si lo so,sono ripetitiva XD)!
Dopotutto,la speranza e' l'ultima a morire no?
Ok credo di aver finito(finalmente!vero?XD),ancora complimenti e aggiorna prima o poi!^^

16/03/10, ore 14:38

storia bellissimissima!!! mi piace troppo!! grazie mille per averla tradotta...solo.... quando ritorni? ç___ç sento la mancanza xD

26/08/09, ore 14:08

molto bella come fic! e interessante...grazie per averla tradotta...comunque un consiglio, migliora la traduzione perfavore a volte si ci deve fermare un attimo per capire, ma comunque grazie molte pr averla tradotta, i piacerebbe sapere come va a finire...bax...

11/07/09, ore 15:05

Ciao! Hai scelto una bellissima storia da tradurre. È molto intrigante. Purtroppo però la tua traduzione non è molto buona. Posso immaginare tradurre dall'inglese però forse dovresti rivedere la fiction italiana. Essa è puittosto piena di errori non solo grammaticali, ma anche di lessico. Certe volte hai tradotto le frasi 1:1, senza contare che non si potrebbe capire quello che la frase intende. Spero che non prenderai troppo male le mie critiche. Anzi spero che esse ti aiuteranno a migliorare la tua traduzione. Se pensi che sia un lavoro troppo grande riguardare e correggere tutta la storia, ti consiglio di trovare una "betha" che ti possa aiutare. Sarebbe bellissimo se continuassi a tradurre questa fanfic. Buona Fortuna e a presto spero Mir

11/06/09, ore 22:40

ehilà... ma non procede più questa stupenda fic?? ç_ç

09/04/09, ore 21:26

ciao volevo sapere se continuerai a tradurla o no? sto impazzendo dal desiderio di leggere la continuazione in ogni caso ti ringrazio per il lavoro fatto fin'ora!

05/09/07, ore 20:47

bella la storia mi piace...anche se la traduzione non è una delle migliori..!
va bhe aggiorna presto..ciao
Kagchan

01/05/07, ore 13:49

bellissimo questo cap...anche se la traduzione non è delle migliori...comunque complimenti e aggiorna presto! ;)

29/04/07, ore 13:34

Ecco!finalmente ha messo le cose in chiaro con Silente....era ora!!!mi piace questo 'nuovo' Harry...moto più intrigante...alla prox ciao ciao

06/04/07, ore 15:11

veramente bello sto capitolo e soprattutto il fantasma di salazar. non me lo aspettavo proprio, ma mi piace, e soprattutto l'ultima frase fa intendere sviluppi interessanti!!! ti prego non farmi aspettare un secolo per il prox capitolo!!!!! ti scongiuro!!!

18/02/07, ore 22:02

wow mi piace molto la tua fanfction sopratutto come hai fatto diventare il potente e oscuro voldemort in una persona con dei sentimenti.spero che la storia continui ancora per molto,sono impaziente di leggere i prossimi capitoli quindi aggiorna presto ciao G.M.

17/02/07, ore 12:10

bella ff!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!!! compliments!! tom mi piace un casino!! a presto

23/01/07, ore 23:47

amo questa fic! ^.^