Le promesse si mantengono!
di Hikari93

16/10/11, ore 11:02

Molto carina!
E' interessante vedere già un Naruto testardo a quell'età e a voler trascorrere un po' di tempo con suo padre che ha a che fare con una 'piccola peste' simile a sua moglie. Ed il bello è che fa di tutto per stare con lui, aspettandolo e dimostrando non solo di avere un temperamento niente male ma di avere una piccola voglia (che poi direi piccola mi sembra piuttosto riduttivo XD) di mantenere le promesse ma che gli altri le mantengano nei suoi confronti!
Comunque la scrittura è buona, ghiotta di termini mai banali ma creativi che ne risalta l'introspezione e la caratterizzazione non solo della storia ma anche dei personaggi stessi.
Lo stile è lineare, senza errrori ortografici e come già ripetuto, il punto di forza è la determinazione di Naruto e la 'sfida' nel dimostargli che già gli vuole un bene dell'anima.
Brava come sempre ^^

26/08/11, ore 17:13

Oh ma anche questa è dolcissima! Vedere il piccolo Naruto così testardo e convinto nelle sue azioni!
Ma come ha fatto a cercare di rimanere sveglio solo per aspettare il suo papà?! Si vede che voleva "incriminarlo" non appena tornato ma che allo stesso modo volesse dimostrare quanto ci tenesse a vederlo! Persino Kushina sa bene che la piccola peste, a soli tre anni, sarà capace di rendere un inferno la giornata seguente del povero Minato! XD
Ho adorato la sua dolcezza di mamma, la cocciutaggine del piccolo e il tema della "promessa"!
Complimenti per queste piccole perle sulla famigliola Namikaze-Uzumaki! Non se ne vedono tanto spesso!

01/06/11, ore 18:54

Ciao, sai che ne penso? Che è bellissima! Mamma mia quanto adoro Naruto e da piccolo è ancora più dolce e tenero! Ehehehe di certo questo lato determinato l'ha ereditato da Kushina, comunque ha ragione le promesse si mantengono e sono sicura che Minato il giorno dopo riceverà dal figlio la "giusta punizione" per non essere rincasato presto! ^_^
Alla prossima, kiss

01/06/11, ore 18:44

*O* Una ff decisamente carina, sui miei personaggi preferiti! Adoro la famiglia Uzumaki e trovo che hai saputo descrivere un momento molto dolce, quanto triste di questa famiglia u.u
Naruto bambino che cade a terra e si arrabbia con la madre perchè il padre non ha mantenuto la promessa è dolcissimo*_*
Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

01/06/11, ore 18:38

ma k bella ff! :D
peccato che kishimoto li abbia uccisi! :(
complimenti! :)