La migliore, la pił fedele, la pił temuta
di Nymphy Lupin

01/12/12, ore 14:43

Ho trovato questa drabble molto intensa.
I pensieri di Bellatrix, secondo me, li hai descritti alla perfezione!
Brava, davvero!
:D

alla prossima!
;D

24/05/12, ore 15:10

Brividi. Davvero, mi ha fatto venire i brividi giù per la schiena. Bellatrix è decisamente una pazza, ma una pazza ludica e penso che in questa breve storia ci sia tutta la sua natura... Complimenti, molto intensa ;) Stella*

04/03/12, ore 11:57

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"

Ce l'ho fatta, sono qui.
L'ho letta molto velocemente, e devo dire che hai reso perfettamete l'idea con la frase "Sarebbe stata la migliore, la più fedele, la più temuta"

Credo sia esattamente quello che provava Bella, e ciò traspare molto bene dalle descrizioni di JKR.
Molto significative anhe le ultime due parole, dolore e potere, come a significare che non puoi avere potere senza provare dolore. In un certo senso, Bella il potere l'ha avuto, però morire con l' Avada Kedavra non è esattamente una cosa piacevole. Nemmeno essere cruciati è da meno.
Un'altra delle tue super-Drabble, eh?! Beh, questa non è demenziale come l'altra, però è sempre molto carina =) Ormai ho deciso che le Drabble le scrivi bene, assolutamente si. Magari in futuro ne leggerò altre, chissà =)
Passo alla prossima ff!

With Love,
Gin <3

Postilla della recensitrice: il Marchio disegnato da Fuckinmind  è molto bello, rende bene!

05/06/11, ore 16:35

Direi che è proprio una buona drabble, perchè è efficace nel suo essere breve. Cosa spinge Bellatrix? Il suo odio per i Babbani. Cosa la rende folle? Il suo fanatismo. E qui c'è tutto, rappresentato in un momento importante, per lei, la sua marchiatura. Il rito di passaggio di ogni Mangiamorte per bene. E' una donna veramente sicura di sè, e si è dimostrata capace di rendere fatti le sue parole. Brava a lei e a te XD

03/06/11, ore 11:54

Bene, eccomi qui.
Appena l'ho letta (cioè appena è stata pubblicata, nonostante il solito ritardo nel recensire) ho pensato che Bella non avrebbe mai potuto non perdonarvi. Insomma, è una drabble che fa proprio al caso suo!
Mi meraviglierei del contrario, anzi!

Mi è piaciuta molto la descrizione dell'atmosfera. Io ci faccio molto caso, adoro le atmosfere, soprattutto se rispecchiano l'interiorità dei personaggi che vi si trovano, e infatti l'oscurità è una cosa che si trova nell'ambiente che hai descritto, ma anche all'interno dei due personaggi.
E le due parole finali, dolore e potere, sono molto incisive. Sono anche un po' le caratteristiche della Maledizione Cruciatus, da parte di chi la subisce e di chi la usa... ti sembrerò matta ma mi ha fatto pensare a quella maledizione, che è tipica di Bellatrix! In un certo senso, quelle due paroline riassumono il futuro che Bellatrix avrà.

C'è un errore di battitura nella frase "La bacchetta di posò sul suo braccio"! ^^
Comunque, è davvero bellissima! Brava! E complimenti anche a Fuck per il suo disegno del marchio! *-*

02/06/11, ore 19:10

Wow. Giorgia, davvero wow. (se ti chiedi perchè so il tuo nome.. sono Chiara xD)
Ottima interpretazione del momento, buio, lanterne, devozione di Bella.. complimentoni.
Vado a leggere qualcos'altro di tuo.. appena finisco filosofia >.<
ma cosa dovevi farti perdonare da Bella? xD
Ah e Fuck, bellissimo il disegno!!
Jaya

02/06/11, ore 02:13

"Le drabble sono un genere che proprio non mi piace".
Questo io dissi tanto tempo fa, ma ora mi devo proprio ricredere, perchè tu, Giorgia, sei veramente una maestra in questo campo!
Ti ringrazio perchè anche se la destinataria principale del regalo era Bella Black (ormai mi fa strano chiamarla Circe ehehe) ho potuto beneficiare anch'io!
Mi è piaciuta soprattuto la fine: Dolore. Potere. In due parole l'essenza del Mangiamorte.
Complimenti anche a Veronica/Fuckinmind, la tua Magica Alleata che ha disegnato il Marchio Nero!
Un bacio!
Giulia

01/06/11, ore 21:36

non me l'aspettavo davvero! sono arrivata al sabba e l'ho vista, così ho capito la sorpresa! grazie! le varie chiacchiere le rimando a fra poco, ora commento solo la ff! mi è piaciuta molto la descrizione del luogo, le fiaccole, il buio, lui ...! e anche la chiusura è breve ma intensa! potente appunto ...!
anche il disegno di Fuck è bello e lo tirerò giù perchè fra una decina di giorni mi dovrà ispirare il tatuaggio ...
grazie ragazze! ora vengo ad ingiuriarvi privatamente!

01/06/11, ore 20:55

Waaaaaaa!! *_*
Oddio, mi fa strano vedermi nelle note al capitolo... E sapere che c'è pure qualcosa di mio xD
In realtà te l'ho già commentata la drabble, comunque ribadisco il concetto... Bellerrima! <3
E anche se la chiusura è stata dettata da cause poco artistiche, è fantastica.
Io ho apprezzato, spero lo faccia anche LEI.
Alla prossima! x3

01/06/11, ore 20:40

...non so di cosa dovessi farti perdonare, ma credo che dopo una drabble così sarei disposta a perdonare quasiasi cosa (con le dovute eccezioni :D)
Molto bella; i sentimenti di Bellatrix sono perfettamente condensati, direi che non manca nulla.
La brevità di quel "Dolore. Potere" dà valore a tutto. L'ho apprezzata molto, davvero.

Fera