- BOOM! -
di Selene Silver

18/01/12, ore 14:49

Wow.
Sarà un caso ma questa è la prima OS incentrata su Mick Mars che ho trovato! Mi piace molto, mi ha coinvolto tanto mi sentivo quasi dentro la sua testa!
E comunque se devo dire la mia anch'io affiderei mio figlio a lui xD " il povero Mick" è quello più "normale" (messo tra due enormi virgolette) tra i Motley. Ma in fin dei conti è proprio per la loro follia ( ma anche per i loro testi che sono semplicemente poesie) che ci piacciono tanto, no?
;)
LilythN.

03/06/11, ore 12:41

Ciao :) non mi sarei mai aspettata di trovare una drabble su Mick Mars. Forse perchè è il personaggio più oscuro e misterioso dei quattro; ricordo che quel BOOM si riferiva (almeno, stando a "The Dirt") a quando lui fingeva di bere la tequila boom boom e quel gesto di stringere un ipotetico bicchiere lo faceva sentire infinitamente meglio. I miei complimenti per aver trovato un particolare interessante su cui sviluppare una piccola drabble ;) Ellie

02/06/11, ore 11:10

Si` hai ragione Mick e` veramente inquietante! O.o Non che sia colpa sua poverino, ma il fatto che stia sempre fermo e rigido, col viso nascosto dal cappello... comunque, cio` non toglie che sia il Crue piu` affidabile, anche secondo me. Insomma, mia figlia con Vince non ce la lascio, non mi fido. E nemmeno dello spilungone U.U rimane solo Nikki, ma come hai detto tu, lui sara` impegnato con me... quindi ecco di cosa si occupera` nonno Mick quando andra` in pensione: babysitting!!!
Comunque scherzi a parte, la tua ff mi e`piaciuta molto, davvero. E poi si`, come hai detto tu, il periodo e` proprio quello, intorno all'88, come dice anche The Dirt.
Complimenti, a presto =)

01/06/11, ore 23:32

sono daccordissimo con te se dovessi affidare mio figlio a uno dei Crue di sicuro il babysitter prescelto sarebbe il caro buon vecchio Mick... semplicemente quell'uomo mi ispira fiducia!
è si il buon vecchi Mick ha avuto il suo metodo per sconfiggere il suo alcolismo e c'è da dire che anche se il metodo è strano è riuscito nel suo intento... devo però correggere una cosa che hai messo nelle note l'operazione al bacino è avvenuta molti anni dopo il Dr. Feelgood per l'esattezza intorno al 2004\2005.... e si nella foto con le infermiere è più bianco lui delle divise delle due modelle però io non lo trovo inquietante a me fa solo molta tenerezza :D
detto questo e finendo con i miei deliri.... mi piace quello che hai scritto molto semplice ma che arriva dritto al punto... il dolore che bussa la voglia di stordirlo con l'alcool e il rimedio con quel 'BOOM' urlato che per lui però sono una toccasana e la finta bevuta.. hai descritto uno di quei momenti che Mick ha vissuto realmente in modo fantastico complimenti sei stata bravissima un bacio Bri