Sogni d'estate
di Nannaria

10/08/11, ore 18:08

No non puoi far litigare Sam e Kurt... però se l'hai fatto ci sarà sicuramente un motivo valido (;
Chissà con chi si è scontrato Kurt :D
Non vedo l'ora di scoprirlo
Alla prossima

Un Bacione enorme

Nina

10/08/11, ore 18:06

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Kurt e Sam non posso aver litigato! NO!
Non farli lasciare, ti prego!

Kyle e Quinn sono molto interessanti insieme, spero di vedere nuovi sviluppi tra di loro!

Ora voglio sapere perchè Sam lo ha detto a Lucas e non agli altri!
Aggiorna presto, e complimenti, bel capitolo!
A presto,
Sere

10/08/11, ore 17:58

Tesorooooo è stupendoooo *o*
Scrivi in un modo stupendo non so nemmeno cosa dirti xD
Menomale Quinn forse avrà qualcuno li immagino insieme Barney e Quinn ma possono anche buoni amici okey sto fantasticando
Uuuh Sammy e Kurt!! noo lo sapevo che doveva succedere però nooo bruttoo sperò che sia una cosa di pochi ma pochissimi capitoli
Bhè Lily poverina sta soffrendo mi dispiace
Ancora tanti complimentoniiii!!! <3
Al prossimo :*
Tanti bacini dolci dolci -Clà <3

09/08/11, ore 14:54

non avevo mai letto la tua storia e per caso oggi scorrendo fra le varie pubblicato ho deciso di leggerla e mi sono davvero pentita di non averlo fatto prima perché è davvero bellissima è davvero scritta benissimo ti faccio i miei più sinceri complimenti perché sei davvero brava

Quanta gente, di quella che osservavi, indossava una maschera?
Quanti sorrisi, espressioni tristi, stupefatte, offese, erano reali?
Quasi nessuna, o nessuna.
wow mi fai venire i brividi quando scrivi sei incredibile

e senza contare che a rendere tutto ancora più perfetto c'è il puckleberry veramente una storia perfetta e la ciliegina sulla torta è l'amicizia fra rach e san che io loro due amiche le amo ^.^
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^.^
un bacio nana

08/08/11, ore 09:16

Oh, finalmente un pò di Kam! (Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti di seguito, quindi scusa se non ho lasciato recensioni agli altri.)
Spero che Sam si decida a rendere la loro storia pubblica, perchè si vede che Kurt soffre così!
Finalmente Britt e San sono uscite allo scoperto, dovrebbero essere di esempio per Sam xD
Mi dispiace per Lauren perchè non mi piace vederla soffrire!
Però ora Puck si deve dare una mossa con Rachel!
L'amicizia tra Finn e Lily mi piace ma il rapporto di Lily e Barney mica tanto...
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto;
Sere

07/08/11, ore 18:35

Veramente bello come capitolo u_u

La verità è che indossare una maschera è molto più semplice.
Si aspettano che tu sorrida, e quindi sorridi.
Nulla di più facile, anche se alle volte non è reale.

La verità è che questa ff non mi piace solo perchè è su Glee e ci sono molte delle mie ship, ma perchè affronta e ci sono profondi ragionamenti generali, che sono interessanti e chiari ;D

Quindi adesso pretendeva o un altro bacio, o delle spiegazioni.
Immagino che preferirebbe magari tutti e due, e magari più di un bacio ;D

O meglio, questa era l’idea, la realtà era che erano sedute a bordo piscina, si mangiavano la faccia, si mordevano il collo e si strusciavano una sopra l’altra sotto lo sguardo allibito dei membri del Glee che erano rimasti in piscina.
Ahahha, brave le mie bimbe, che finalmente sono venute allo scoperto ;D

E perchè continui a trattarmi malissimo Q, povera cocca ç_ç
E mi dispiace per il tuo Kum, sia per la ff perchè sembra che per quanto pare idilliaco ci sono ancora troppe cose non dette, sia per il fatto che visto che Chord se ne va non si realizzerà mai :( Tutta colpa di Chordy u_u

Anh, e non provare a smettere di pubblicare, ok?
Besos,Miky

07/08/11, ore 18:23

Per la cosa delle recensioni è capitato anche a me, seriamente ero andata un po' in crisi pensando che la storia cominciasse a far schifo sul serio, poi però ci ho rimuginato su.
E scusami ancora per non aver recensito prima, davvero.

“Meno male. Allora, ci baciamo al bar?”
Awwww il brittana di nuovo insieme. E Britts, tesora mia che se ne esce con queste frasi da ridere e ridere, dicendole serissima xD Come si può anche solo pensare di non amarla?!

Rachel era rimasta bloccata in bagno per un bel po’ di tempo.
Buahahhaha xD

E per la storia di Lily e Barney devo dire che l'hai trattata molto bene, mi è piaciuto un sacco come hai descritto questa guerra senza vincitori ma solo feriti, come hai ripercorso la loro storia, passando per i sentimenti di entrambi. Brava davvero, anche se è triste ç_ç

Per Puck e Lauren devo dire che mi è piaciuta anche lì come l'hai posta, come Puck vedeva Lauren diversa, ma bella lo stesso, come lei fosse diversa da tutte le altre. Ovviamente poi ho apprezzato moltissimo quando ha pensato che Rachel però era un'altro mondo ;D

Era anche giusto, pensava lui, guarda che pezzo di ragazzo.
Concordo in pieno u_u

Brava, bacioni, Miky

07/08/11, ore 18:13

Scuuuuusa non avevo visto che avevi aggiornato ç_ç
Mi perdoni?!?

Allora questa Lily mi piace, non so bene perchè ma mi piace.
E poi la sua storia mi intriga, questo amore che le fa male ma di cui non riesce a fare a meno, questa gelosia per qualsiasi ragazza che si avvicina a Barney nonostante sa di non poterlo avere nemmeno lei. E' un personaggio interessante ;)
E poi ora che si avvicina a Finn ancora meglio, così me lo tiene lontano da Rach ;D

Besos,Miky

07/08/11, ore 17:45

Ciao :D
Scusa se non ho recensito subito ma ero in vacanza... mi sono piacuti devvero moltissimo questi ultimi tre capitoli! Barney e Lily sono davvero carini insieme anche se Barney è un po' sciocco (per caso per i nomi hai preso ispirazione da How I Met Your Mother???) però sono sicura che tutto si risolverà nel migliore dei modi ;D
Spero vivamente che Sam faccia coming out una volta per tutte perchè se no rischia che Kurt lo lasci.
Mentre Puck deve darsi una mossa con Rachel, pure se non ho capito se lei vuole tornare con Finn o no... Beh lo scoprirò presto, spero ;D

Aspetto con ansia il seguito

Un Bacio
Nina

07/08/11, ore 15:06

Oddio , è meraviglioso , è scritto in una maniera meravigliosa e se ti azzardi a non pubblicare vengo fino a Roma e ti faccio cambiare .
Finalmente San e Britt possono vivere la loro storia d'amore alla luce del sole.
Stupendi Kurt e Sam , ma Sammy datti una mossa ehehe
Rachel dagli tempo a quel cretino di Noah che prima o poi verrà da te a dirti che ti ama.
Lily e Barney che carini,speriamo fanno pace si amano troppo , Barney deve diglielo.

“Certo, tieni.”
E strozzatici con quell’acqua!
ahahaha che risate XD

vabbe la finisco qua : è stupendooooo <3
Baci,Clà
alla prossima

05/08/11, ore 18:35

Carino anche questo capitolo,ti leggo da un po', ma non ricordo se ti avevo recensito. Mi piace molto come delinei i personaggi e la storia mi coinvolge molto e non è per nulla banale...
Complimenti

05/08/11, ore 17:36

*____* è la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo *o*
Il capitolo è stupendoo !!!!!
bravaaa il mio tesorooo
Britt e San adorabili , San e Rach anche loro adorabili
Te lo dico sono triste per Lily e Barney poverini T.T
Lauren ha fatto bene ormai lui non era più il suo uomo ora appartiene ad un altra
Mi piace davvero tanto ^____^
Non vedo l'ora del prossimo :*
Baciiii -Clà

05/08/11, ore 16:30

grazie per aver scritto ancora di Santana e Brittany, la semplicità di Brittany delle volta lascia di stucco, comunque mi dispiace molto per Lily e Barney, poi insomma Lauren ha un po ragione, ormai Puck è preso da qualcun'altro
alla prossima
leti

03/08/11, ore 17:50

Ehiii tesoroo è stupendo mi piace mi piace mi piace ,
allora su Lily primo mi piace il nome secondo è interesante :D
Quinn se la meritato mette le mani dove non deve u.u
wau i capitoli saranno 35-38 di nuovo wau non vedo l'ora di leggerli
ah dimenticavo Sam e Kurt pucciosiii !!! **
alla prossima e poi te lo meritiii e te lo dirò sempre sempre sempre
baciiii , Clà

03/08/11, ore 16:49

mi dispiace un po perchè è da qualche capitolo che non parli più di Santana e Brittany.....