Le mie guance bagnate che non verrano asciugate mai...
di Lorelei95

Vieni Nacchan, ti coccolo io! TT___TT
Oddio, questa flashfic quasi mi faceva piangere! (solo a vedere l'immagine iniziale, già mi sono calata nella scena ç__ç). Ho sempre trovato assurdo il modo di fare degli abitanti di konoha. Come si può aver paura di un bambino? (capisco il demone e tutto..) ma come puoi vederlo soffrire così, solo, senza nessuno... e lasciarlo ancora più solo? ç__ç
(oddio, Naruto mi fa un brutto effetto... mi trovo sempre a fare colloqui tra me e me).
Comunque, mi è piaciuta moltissimo. Ottima la frase di chiusura, riassume un po' il tutto. Azzeccatissima! *^*
Complimenti! >w<

poveroo ç_ç cucciolo ma perchè quelli di konoha sono stati così cattivi con lui? povero cucciolo!! ma mi è piaciuta anche se corta mi è piaciuta ^^ continua così lorelai ^^baci

Mi son sempre piaciute le fittion introspettive come questa.
Il tuo testo è a mio avviso quasi poetico, molto bello, sul serio.
A pensarci, non si capisce bene cosa abbia fatto sì che Naruto non impazzisse sotto la pressione di un simile comportamento da parte di tutti gli adulti presenti al villaggio... visto che in principio neppure Iruka lo trattava in maniera molto umana.
Ho adorato anche la parte di anime (poi effettivamente ripresa nel manga) che trattava del perioo più buio passato dal poveretto.
La storia in sè e la scrittura vanno bene.
Non ho notato errori particolari.
L'unica cosa sono i capoversi fin troppo frequenti.
Non so dire se sia una tua precisa scelta stilistica, ma dovresti provare ad andare a capo più di rado.
Prova a leggere un libro.
Se noti, non tutti i punti segnano a fine di un capoverso!
Il mio è solo un consiglio, io stesso facevo lo stesso errore.
Quindi non averne a male!
Alla prossima, in ogni caso.

Ciao, io amo Naruto ed ogni volta che posso leggere qualcosa su di lui lo faccio; questa storia mi ha colpito.
Innanzitutto la prima cosa che è stata d'impatto è l'immagine, molto bella e straziante al tempo stesso, si adatta perfettamente alla sofferenza del piccolo Naruto che vorrebbe tanto ricevere almeno un saluto, perchè non osa sperare in una carezza, dalle altre persone che lo guardano invece solo con odio e disprezzo...
Ed il testo rende pienamente il suo dolore e la sua solitudine, preferendo gli sguardi accusatori e le angherie degli altri (i leoni) piuttosto che essere ignorato e vivere nella solitudine più profonda...
Alla prossima, kiss

Davvero straziante, ma rende l'idea della sofferenza che ha dovuto patire il piccolo Naruto. Breve ed intensa devo farti i miei complimenti, mi ha colpito tantissimo! Nei preferiti!