Grains Of Sand
di Marti TD

13/09/11, ore 16:11

Bella :)
Ma.. Se posso chiedre.. Perchè scrivi ogni parola maiuscolo?!

Saro

27/08/11, ore 16:57

In una prima parte pensavo a una DxC, poi a una OxI....ma infine si è scoperto che si trattava di una GeoffxBlaineley *O* Davvero bella...spero che continui a fare storie di questo tipo! Baci Heather97

02/08/11, ore 12:59

Quando ho letto parlava con Owen ho pensato a una Nizzy ma :S io sto dalla parte di
Gidgette fa nnt non posso direce non ea carina ^.^

29/07/11, ore 22:22

che bella questa one-shot, l'ho trovata carina... anche a me piace la coppia GxB, anche se nel mio A Tutto reality in italia è stato eliminato Geoff ):
ma.. sarà pieno di sorpese..
* idiota pensa alla storia*
come dicevo è veramente bella! bravaa!

Blacklu.

20/06/11, ore 19:39

Marti TD, mi sorprendi..!!!!
porcaccia!!! Nona vrei mai pensato che qualcuno facesse una fic su... su .... (come la chiama Geoff) UN MOSTRO!!!
Però non è male... se in un universo parallelo Blanley fosse stata simpatica, gentile, buona, amante degli animali e divertente, e Bridgett fosse stata cattiva, crudele, antipatica e vanitosa, e Geoff fosse stato un emerito FESSO, allora, secondo me, ci sarebbe stata una remota possibilità di relazione....
Ma mi piacciono le fic "mondiparalleli", e questa, dopo aver letto la fine, mi sembra quasi divertente :)

I miei coplimenti, Marti TD, perchè hai davvero dell'immaginazone e originalità...

Rnjoy your job
CaMiTheRipperRocker

19/06/11, ore 11:51

Noooo.... è troppo tenero!
Non mi sarei mai immaginata che si parlasse di loro due...
Io già pensavo a Duncan...
Carina come storia anche se non mi piace molto la coppia Jeoff x Blaineley

16/06/11, ore 16:13

Le ho pensate tutte mentre leggevo, davvero!
Alla fine mi ero convinta che l'io narrante fosse Duncan, ma non ci vedevo Gwen a ridere come hai descritto dopo la sua dichiarazione, quindi ho pensato alle coppie più assurde e mi sono detta che probabilmente la ragazza misteriosa doveva essere Izzy, quando ho letto Blainley ho cacciato un urlo di disgusto immaginandola con Duncan. Ero tentata di chiudere tutto e fuggire, ma mi son detta che per tre righe potevo anche fare lo sforzo e così mi sono accorta che il personaggio maschile non era quello che pensavo e, nell'ordine, ho tirato un sospiro di sollievo e poi son scoppiata a ridere. Davvero non ci avevo mai pensato, soprattutto perchè Geoff è perso di Bridgette! Comunque la storia è ben scritta e personalmente non sarei davvero mai riuscita ad indovinare la coppia!
Brava,

Ast ^^

06/06/11, ore 19:55

O_____O
OMG.
*Sierra style*
Mi sono rotto la testa fino all'ultimo...Ho vagliato ogni possibilità...Per un folle momento ho pensato a Tyler e Lindsay...
Geoff. Ama. Blaineley.
Aaaaaaaaaaaaargh, nooooooooooooooooooooooooooooo!
Povera Bridgette...
*Si calma e si ricompone*
Nonostante i miei scleri, la storia è molto carina :D
Misteriosa, ti tiene col fiato sospeso fino alla fine, ti coinvolge molto (soffrivo come la povera Bridgette ç.ç).
Complimentini-oni-issimi, continua questa serie, e...
STUPISCICI! :P
Ps. Se vuoi suggerimenti per coppie strane, sono a tua disposizione xD

02/06/11, ore 15:31

Mi sono scervellata per tutta la storia per capire chi fossero i due protagonisti; ti giuro li ho pensati tutti!
E non ti immagini la sorpresa nel leggere alla fine che fossero Geoff e Blaineley!
Non me lo sarei mai aspettata!
Ciò non toglie il fatto che è una bellissima fan fiction!
Spero veramente tanto che tu ne scriva altre sempre di questa serie... Magari anche tenendo questo stile, dove si scopre solo alla fine chi sono i protagonisti!
Anche perché questa sorpresa finale ed inaspettata è sicuramente l'elemento più bello della storia!
Ancora tanti complimenti! ;D

02/06/11, ore 15:27

Eccomi qua,
beh, tu sai già che adoro come scrivi e che questa tua shot, che ho avuto il piacere di leggere in anteprima, la adoro. <3 So che eri un pò nervosa, come lo sono sempre io d'altronde in questi casi, perché temevi che non sarebbe piaciuta a nessuno, ma tu hai del vero talento, credimi e non dubitarne mai.
Mi piace moltissimo come riesci a descrivere la situazione fino a farmi credere di essere parte della storia.
Ciao, Mar, ti voglio tanto bene. <3

01/06/11, ore 23:19

Oh mio Dio! E' rimasta una sorpresa fino alla fine! E' stata una piacevole scoperta!
GeoffxBlaineley? Un po' improbabile nel reality visto che si odiano a vicenda però..Devo dire che ho apprezzato! Veramente tanto!
Spero che farai altre One-Shot su altre coppie strane! xD
Posso darti spunto? In questi giorni mi piace immaginare Heather e Duncan assieme O.O
Strano detta da una sostenitrice DxG ^^"
Beh un bacio enorme e a presto :D
Gwen_Gothic

01/06/11, ore 22:28

hauhauhauhauhauahuahuahauha
*rilegge*
hauhauhauahuahau
è esilerante...non so perchè ma mi ha fatto ridere..
Geoff che si dispera per niente..che tra altro mica avevo capito chi erano
complimenti alla prossima
HAHAHUABAHAAUAHAUHAU

01/06/11, ore 22:16

Sono stata tre ore a lambiccarmi il cervello, pensando e rimuginando su chi potesse essere l'io narrante. Sono andata da Trent a Owen, poi da Duncan a Noah, realizzando poco alla volta che non poteva essere nessuno di loro. Ebbene, ti confesso che a trovarmi i nomi di Geoff e Blainley mi ha fatto scoppiare a ridere XDD Non prenderla a male, non è una critica, solo che erano le ultime due persone che mi sarei aspettata XD Non avevo mai considerato la coppia, ma devo ammettere che non sono male, nonostante il mio odio per Blainley. La fic è ben scritta, e anche il personaggio di Geoff è reso molto bene. Sto male per la povera Bridg, ma dettagli XDDD