Brotherhood tales ~
di _Ayame_

Mi imbarcherò all'avventura verso la Brittania solo per raggiungere il piccolo Athur e spupazzarlo un po'!!!!!^^
Umh... Decisamnete il il caro Iggy-chan da picciotto non doveva essere esattamente una pasta di bambino, ma dopotutto a noi piace così!!! Povera Boadiccea ._____.'''... E poi Arthur che guarda disperato il macello combinato da quella peste di Alfred, ahahahahahah!!! Rilassati, caro!! Per me è sempre nervoso perchè gli si bruciano sempre gli scones (e molto più probabilmente a causa di quella ranocchia bionda di Francia)!!! ^___^ Comunque, la parte che mi è piaciuta di più è quando quel frugoletto di America ha incominciato a sognare i suoi amati Hamburger!!!

«So …», disse il bambino, accomodandosi nel letto, «Let’s sleep: I wanna my people and I being rich![10]».
Arthur in quel momento pensò a quanto fosse insolente, il suo fratellino.
Sospirò: un giorno forse lui l’avrebbe detto a qualcun altro, quel proverbio, chissà.
Con questi pensieri, si infilò anche lui sotto le coperte, per scoprire che Alfred si era già addormentato, farfugliando strane parole: «Hamburger~ …»

In quel momento ho avuto un improvviso attacco di affetto fraterno e ho stritolato la mia sorellona in un abbraccio (con suo enorme disappunto ç__ç)....
Comunque! Che altro dire? Molto bella questa storia, e i dialoghi in inglese la facevano sembrare molto più realistica, mi ha fatto tornare in mente quelle commedie dall'humour inglese!!!^^
Spero che scriverai ancora molto presto!!!
Bye bye!!

«Brittannia Rulez!»
Come direbbe Iggy...
Ma che bel gioiellino di fluffosità che abbiamo qui!
Il tuo stile, Aya-chan, è come il vino più pregiato: più "invecchia" più diventa buono!!! È incredibile quanto le tue fic diventino sempre più belle mano a mano che ne scrivi di nuove! Io ogni volta che leggo il tuo nuovo capolavoro mi sento una caccoletta e penso seriamente a smettere di fiffeggiare... altro che Castigliare... XD
Passiamo alle cose serie: la tua fic è bellissima! Boadiccea è così dolce come sorellona, ed il chibi!Arthur è una peste amorevole! Il rapporto fra il cresciuto Iggy e Chibi!Alfred è contrastato ma così fluff!
I tuoi racconti sono sempre così curati dal punto di vista degli approfondimenti culturali e linguistici e di aneddoti: si vede proprio che sei una liceale doc! Mi è piaciuto il proverbio - che non conoscevo - i dialoghi in inglese, ed in generale tutto il tenore della fic, mista di nostalgia e tenerezza... mi piacerebbe anche leggere di Boadiccea e nonno Roma e spero che con le vacanze estive ci subisserai di meravigliose nuove fic!
Bisous,
~reilin
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 11:18 am)