Hot recreation
di Tem_93

25/07/11, ore 22:43

Ma è bellissima! Dico sul serio, è veramente bella!!
Giuro che (martellate in testa) non riesco a capire come mai mi sfuggono sempre queste perle... ma che è, una maledizione???
Comunque, no davvero, sono ancora sconvolta l pensiero che esistano persone (sicura di non essere un alieno? Niente antennine verdi?) capaci di scrivere queste cose e di fare sentire delle cacchette noialtri comuni mortali (no, nessuna antennina verde per me...)
Santana che si consola con Rachel perchè non può avere la sua bionda è una cosa troppo bella. Immagino che Rachel glielo rinfaccerà fino alla morte. A parte che anche lei con Quinn... ho detto Quinn? Volevo dire Finn scusa... Chi mai potrebbe minimamente preferire Quinn a Finn??? (da dove sbucano tutte queste mani alzate??)
ma Santana non è mica scema, stronza sì, ma scema no e ha capito tutto... Eh, le bionde...
Capperi però San, intrattieniti pure con Rachel, ma Brittany ti AMA, quindi va da lei. Su, su.
E tu Rachel corri da Finn, rifilagli un bel calcio dove ti pare (ho qualche propostina in proposito) e poi vai da Quinn, che , te lo dico io, ci sta. xD
No, a parte gli scherz. Molto spiritosa e scritta benissimo, ovviamente.
A prestissimo...

20/07/11, ore 02:07

ti capisco, tumblr mi ha drogata di pezberry!!..bella fanfic! altre su pezberry?

13/06/11, ore 00:22

wow è la prima volta che mi dedicano una ff..specialmente una ff porno xDDD io non faccio più login su efpf dal lontano 2006 e sono incappata proprio in questa ff...e brava Mik!
tra l'altro chi se lo aspettava del buon pezberry da te mahuauhahau, continua così! e direi che non sono nemmeno ooc, brava brava, continua a dedicarmi porno XDD

06/06/11, ore 19:54

Aaaaah! Questa si che è interessante. La cosa mi piace, decisamente. Ste due mi fanno morire, ed io so, SO, che Santana prima o poi tirerà fuori il lato zozzo di Rach...no? No? NO??? Oh, RM, ti prego, il Pezberry, insomma! *ç*
Delirio allo stato puro. Io vado a farmi qualche viaggino mentale di là, tanto lo sai che sei sempre la migliore. ù.ù

Un bacio
Vevve

02/06/11, ore 20:45

Ti adoro, è ufficiale. Fai girare la voce. u_ù

Pezberry è amore. *________*
Dio quanto mi piacciono queste due insieme. [Va bè, come ho già detto Santana mi piace con chiunque. La shipperei anche con uno scaldabagno. XD]

Sei bravissima e originalissima, come al solito. (:
Baci, D.

02/06/11, ore 14:00

assassina!!!
io potrei morire col Pezberry! insomma, sei da denuncia!!!
ok, tornando serie...ti adoro!
potrei costruirti una statua in questo momento!
il bello poi è che rimangono caratterialmente IC! quindi bravissima!
poi nessuno potrà togliermi dalla testa l'idea che, in fondo in fondo, Santana abbia una specie di cotta per Rachel zìzì
insomma, Brittana OTP...ma tutto il resto è sempre ben accetto =) (specie questo)
baci,
sere

02/06/11, ore 00:51

E si rese conto di non aver commentato!

Che dire... io ti amo! Tu e l'accontentare le mie richieste! <3

Sai già i miei commenti, pensieri e il caldo che m'hai suscitato, quindi non mi dilungo inutilmente! :)

(e potevi direttamente incolparmi, sai...)

Bacio, Ari

P.S. Peccato non ci sia un'infermieria a scuola mia...

01/06/11, ore 23:58

Dillo che hai deciso di ucciderci in massa!
Cioè e poi dici a me u.u Io non sono COSI' rossa!

-Se non posso avere Brittany, ho bisogno di distrazioni piccanti - le sussurrò, andando poi a stimolarle i capezzoli con i denti.
Rachel gemette e il suo respiro cominciò a diventare più affannoso.
-Mi chiedo perché invece tu continui a starci- ridacchiò l’ispanica, gettando un attimo lo sguardo negli occhi dell’altra, per poi riconcentrarsi sul suo seno sodo.
-Lo stesso- soffiò quella –perché non posso avere Quinn.. Finn, Finn- rantolò, arrossendo.

Sì sì, contatela sorella u.u E' proprio così.

-Se urli in questo modo attirerai sicuramente qualcuno –le mormorò l’ispanica, definendo con la lingua la mandibola e il contorno delle labbra.
-Sei una bastarda- riuscì a bisbigliare Rachel tra i sospiri affannosi.
Santana rise compiaciuta.

sìì, San stronza ci piace! Andiamo tutte in infermeria! Okay, mi contengo, mi contengo.

Al solito, splendida shot, davvero davvero bellissima. Traumatizzante, ma bellissima.
Lo dicevo io che sei l'unica in grado di scrivere su 'sta coppia!
Bravissima, davvero!

Io ti adoro u.u Profondamente u.u

-xo Vale