Amare e soffrire
di Kurai_Chan

02/06/11, ore 14:15

E' vero soffrendo non si può amare, perché non c'è spazio per gli altri sentimenti.
Sakura soffre troppo a causa di Sasuke Uchiha, ma non si è mai data per vinta. Ha sempre cercato di autarlo, di riportarlo sulla retta via anche con l'aiuto di Naruto.
Ma non si può dimenticare che lei lo ama. Solo questo. Qualunque cosa lui faccia, non cambierà i sentimenti della ragazza. Ma la farà soffrire.
Dal mio punto di vista Sakura può fare enrambe le cose: Amare soffrendo e soffrendo amando. Mentre Sasuke ha conosciuto solamente la sofferenza a causa del suo passato.
Ma sono convinta che si lasciasse aiutare da lei potrebbe benissimo imparare anche ad amare.
Non si possono sopprimere le emozioni, e presto lo comprenderà anche Sasuke.
Bella storia.
Mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti.
A presto.
Ciao

02/06/11, ore 08:12

Aspetta, aspetta, aspetta! Mi piace moltissimo questa fanfiction!! *___*
Premetto che ho un debole per le riflessioni e questa è quanto di più riflessivo ci possa essere! >w<
Cioè, stiamo parlando di una riflessione (ben scritta ovviamente) dettagliata e decisamente sensata! *____*
Oltretutto è una cosa cui non avevo mai pensato: potrebbe sembrare "scontata" (non è un'offesa, eh! è-è) ma è dannatamente vera! *si sta rimbambendo*
Non avevo mai riflettutto su quanto amare e soffrire significassero la stessa cosa... ma la cosa che davvero mi ha fatto sbrilluccicare (si può dire? xD) gli occhi è stata le frasi:
"Perchè tu non hai mai amato, ne me, ne nessun'altro.
Hai solo sofferto.
Imparando prima a soffrire, non si potrà mai cominciare ad amare..."
Questa ti è uscita benissimo!! >w<

W il latte, a questo punto, no? ;)

La metto sicuramente tra le ricordate e (sicuramente) me la leggerò più di qualche volta! Sul serio, mi è piaciuta moltissimo! ùwù

Bravissima!!

Alla prossima! ;)