La quiete nella tempesta
di melottina

23/08/11, ore 16:00

che bello questo capitolo! e finalmente si è rivisto anche draco. voglio sapere come va avanti e come sarà la vita col piccolo teddy, mi piace molto questa idea e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto :) Jessy

21/08/11, ore 21:06

molto carino questo capitolo. e finalmente è entrato in scena ank draco!!!! sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda!! e poi harry come babbo mi paice molto e adoro le draco/harry!!! quindi alla prossima!!! baci e aspetto con impazienza!!! clary

21/08/11, ore 18:02

Mi piace un sacco la metto dritto tra le seguite....tu devi andare fino in fondo ti seguo baci a presto!!!!

14/06/11, ore 11:36

certamente è molto interessante, quanto basta per sollecitare la curiosità del lettore. Adoro le fic con Harry-papà-di-Teddy! ed adoro le Draco/Harry o Harry/Draco! quindi dovresti facimente dedurre quanto la tua storia mi intrighi.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e di rappresentare le emozioni del personaggio. Spero a presto!

03/06/11, ore 14:58

molto, molto, molto carino come primo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo, quindi aggiorna presto! Jessy

02/06/11, ore 10:27

Introduzione breve ma sufficiente a solleticare la curiosità. Come se la caverà Harry con Teddy? Quando comparirà Draco? Che fine ha fatto Ginny? Quando pubblicherai il prossimo aggiornamento?
Tra l'altro, mi piace molto come scrivi!