Il regalo
di LauFleur

04/12/11, ore 14:53

Bellissimo capitolo, anche questo.
Edward incaxxxxo nero con sua madre? Ci sta! Era ora che Esme si desse una mossa! Personalmente non mi sono mai piaciute le persone che si crogiolano nell'autocompassione, poi....ha 2 figli da tirar sù, di cui una è solo 1 bambina. E se lei può superare l'abbandono di un marito buono a nulla i suoi figli devono fare i conti con un padre menefreghista e con una madre che non si cura di loro.....
Il bacio poi? Una parola sola: FAVOLOSO!!!!!!!

23/10/11, ore 16:36

Non è facile che mi emozioni quando leggo qualcosa. Ma questa volta si.
Quando parla Esme, avevo le guance rigate dalle lacrime.
Ps- Ho letto tutta la storia, ed è assolutamente fantastica. Adoro quando Edward rincontra Bella in biblioteca! <3

20/07/11, ore 12:34

Bellissimaaaaaaaaa!!! Complimenti scrivi in modo meraviglioso, sono commossa e nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

09/06/11, ore 22:52

*sospiro*
Non so quante volte ho letto questa parte, eppure non smette mai di emozionarmi come la prima volta. Mi sono arrabbiata, mi sono commossa, ho sorriso insieme a Rosalie quando si è risvegliata in quel lettone. E mi sono trasformata in una pozzanghera di melassa per quel bacio *______________*
Meraviglia Lau, meraviglia. Non ci sono altre parole.
Recensione brevissima, ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo °.°
Brava, brava, brava pinguinetta!

06/06/11, ore 11:13

nn conoscevo qst storia..me l'ha suggerita lele cullen...ho letto la os e ne sn rimasta completamente rapita!!!mi piace il tuo modo d scrivere e le parole ke usi,riesci ad emozionarmi davvero tanto!!!al prox chappy...
sei fantastica!!!!!!!!!!

05/06/11, ore 18:08

Molto belli questi due capitoli,tra l'altro scritti davvero bene. Alla prossima

05/06/11, ore 00:18

oddio mio...non so se piangere o ridere...questa storia è spettacolare, sei bravissima e ringrazio chiunque ti abbia spronato a continuarla...in solo due capitoli sono stata totalmente rapita da questa storia, dall'inusuale esperienza dei protagonisti che già adoro e per cui mi commuovo...ma niente di tutto ciò sarebbe potuto accadere se non ci fosse il tuo talento nello scrivere...grazie

04/06/11, ore 19:42

Molto belli questi due primi capitoli!!!! nel primo ho proprio sentito la sofferenza che Edward provava per questa situazione... ma in questo meno male che sembra essersi sistemato tutto... spero che Esme mantenga la promessa così che Edward possa godersi un pò di più la sua vita... e poi l'arrivo di Bella come regalo di natale credo che sia stato molto gradito!!! beh dico che la storia mi piace molto e che spero che i prossimi capitoli arrivino in fretta!!! complimenti ancora!!! continua così!!!! ciao e un bacio!!!!!!!!!

03/06/11, ore 22:56

aaaaaaaahhh! che bella questa storia!! mi piace un sacco questo Edward e il rapporto che ha con Rosalie. e anche il rapporto che ha con Bella. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. BRAVAAAAAAAA!!!!

02/06/11, ore 22:27

...ke bellissimo regalo....se lo meritava proprio qst regalo!!!
capitolo meraviglioso ;)
brava....anzi bravissimaaa :D:D:D
alla prossima :*

02/06/11, ore 18:22

Sono corsa a leggere anche queto capitolo perchè la tua storia è bellissima e scritta in maniera coinvolgente.

Sono rimasta sbalordiata da come la trama scivoli veloce e piacevole e da come sei riuscita a trasmettermi le sensazioni dei personaggi.

E' stupendo il modo in cui sei riuscita a farmi immedesimare e non posso far altro che mandarti un applauso virtuale e aspettare il prossimo capitolo.

02/06/11, ore 13:54

Non amo molto le storie in terza persona, le trovo impersonali. Devo dire però che la tua storia mi emoziona abbastanza, questo secondo capitolo particolarmente. Mi veniva da piangere ad un certo punto xD Mi dispiace tanto per Edward e per la piccola Rosalie. Capisco il dolore di Esme, ma non sono mai riuscita a concepire come una madre di famiglia annulli se stessa e ciò che la circonda fino al punto di "dimenticarsi" dei suoi figli. Ammiro chi per l'amore deo figli, va avanti nonostante tutto, chi capisce che quelli sono i più importanti, che sono una parte di lei e di chi ha amato/ama. Sono stata quindi contenta quando ho letto che Esme cercherà di riprendersi per l'amore per i figli, che sta cercando di rissollevarsi. Non mi esprimo sulla storia di Ed&Bella perché ora come ora non ho nulla da dire.
Grazie

02/06/11, ore 13:02

Wow! è stato veramente difficile leggere questo capitolo trattenendo le lacrime...
Vedere con quanta tenacia Rose provava a far andare tutto bene è stato veramente doloroso,e quando poi,piccina,si è sciolta in lacrime,lì è stato veramente difficile continuare a leggere,a causa degli occhi pieni di lacrime
Edward ha fatto bene a sbottare contro la madre;magari poteva evitare di farlo in presenza della sorellina,ma a lei serviva una scossa che la facesse smuovere,e forse adesso è sulla retta via.
Regalo più perfetto per Edward non potevi trovarlo;ho sorriso felice quando ha trovato Bella ad attenderlo,e speriamo che lei possa aiutarlo a tornare a galla :) a presto,Paola

02/06/11, ore 12:25

Wow. Wow, wow, wow.
Questo capitolo è meraviglioso. Succedono tante cose, alcune sembrano risolversi, altre pongono nuove domande.
Rosalie mi piace sempre di più come personaggio. Il suo modo di cercare di risollevare suo fratello, di provare a tenerlo insieme quando vede che è ad un passo dal crollare mi commuove. Entrambi portano sulle spalle un peso più grande di loro, ma credo che alla fine tra i due Rosalie è quella più forte. Sebbene sia solo una bambina capisce tutto, si rende conto della situazione, cerca di aiutare sua madre e suo fratello senza insistere come farebbero i bambini della sua età, e soprattutto fa di tutto per non crollare in lacrime. La scena in cui si mette a piangere tra le braccia di Edward mi ha quasi fatta piangere, davvero.
Edward invece finalmente si è sfogato un po'. Credo che sia stato un bene per tutti: per lui, che finalmente ha avuto modo di liberarsi di tutta la rabbia repressa, per Esme, che ha finalmente ricevuto il colpo che l'ha svegliata dal suo incubo e le ha dato la spinta per rialzarsi.
Bella ha deciso di andare da Edward, alla fine. Ha capito che l'età non è importante? Che non è importante quello che dice la gente?
Il giorno dopo sarà davvero tutto diverso? O Esme non troverà la forza per rialzarsi? Riuscirà a liberarsi dell'alcolismo? E le cose tra Bella ed Edward andranno meglio e potranno iniziare a considerarsi una coppia? E Rose avrà indietro la sua mamma?
Sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi :)
Bravissima :*******

02/06/11, ore 12:03

Wow!!!Storia trovata questa mattina per puro caso e devo dire che ho fatto sicuramente un affare.
Bella,scritta bene e con una trama davvero molto impegnativa,non le solite quattro cavolate.
Non mi riferisco ad Edward ragazzo e Isabella donna,parlo di tutto il contesto in generale che li contorna.
Prende molto la storia ed è perchè  tu trasmetti molto,quindi i miei complimenti.
Ti seguo più che volentieri.
Un bacio
Vera