After is before
di suni

10/06/11, ore 14:10

Questo capitolo, e questa storia, č straordinariamente bella, ma quello che mi č piaciuto maggiormente č stata la descrizione di Londra, in particolare dei Kensington Gardens... č un posto bellissimo, a cui sono legata da molti bei ricordi. E leggendo le tue parole, mi č sembrato di essere nuovamente lā, assieme agli scoiattoli! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!

04/06/11, ore 10:23

Veramente interessante,i personaggi sono uguali a quelli del libro, cosa che non si vede in molte fanfiction ormai...Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperā questa particolare, come chiamarla...tregua, diciamo. Davvero complimenti, un ottimo lavoro come sempre.

02/06/11, ore 12:25

Mi intriga molto :D non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Un bacio :)

02/06/11, ore 12:00

Il primo capitolo di questa storia mi ha incuriosita parecchio, nonostante sia uno scenario piuttosto frequente nelle fiction ambientate dopo la sconfitta di Voldemort.
Mi è piaciuto, però, il modo in cui non hai "snaturato" la figura di Draco e il suo non aver riconosciuto Harry, quando venne catturato e portato a Villa Malfoy: non è stato eroismo, ne' nobiltà d'animo, alla fine, ma pura e semplice paura. Non lo sto biasimando, ci mancherebbe, ma le cose stanno così, nel canon (il fatto che, poi, stia seguendo delle Drarry meravigliose in cui, in realtà, Draco non voleva la vittoria del Signore Oscuro, o salva Harry e compagnia bella, è irrilevante ^__^).

Sono piuttosto curiosa di leggere come proseguirà questa storia, e come si evolverà il "rapporto" tra Draco e Harry.