Andrò dovunque tu andrai
di HalfmoonJo

15/06/11, ore 17:22

Volevo farti i miei complimenti per la tua storia che ho apprezzato molto. Mi è piaciuto come hai analizzato la timidezza e l'austerità di Ludwig e sopratutto, come sei riuscita a trasmetterle nitidamente, con parole semplici ma ugualmente forti. E' incredibile come sei riuscita a trasmettermi l'Amore di Ludwig in un così breve testo e non vedo di leggere altre tue opere. L'unico appunto che io possa farti è che effettivamente non si capiva che Feliciano ha appreso l'amore di Ludwig attraverso Gilbert; forse per chiarire avresti dovuto inserire una piccola scena dove magari Feliciano e Gilbert parlottavano misteriosamente nell'acqua...Comunque ancora mille coplimenti e spero si poter rifare presto un'altra recensione su un tuo racconto. A presto!
Woolen

02/06/11, ore 12:34

che storia strana, davvero, appena l'ho incominciata a leggere mi ha fatto venire in mente "con te partiro" do Andrea Bocelli, così mentre la leggevo me la sono messa come sottofondo, bho, sono strana io ecco tutto, molto bella comunque, ma scusa, sono lenta di comprendorio, ma è stato feliciano a fare tutto da solo oppure Gilbert( il grandissimo lui) gli a detto qualcosaa del genere " a Ludwig piaci e anche mmolto" ?
Lo sò, ma sono stupida e non ci riesco ad arrivare *cade in depressione* molto molto stupida.
Grazie per la bella fic, mi è piaciuta assai.
Saluuuuuuuuuuuute
Nadyr