Inazuma Eleven: But that's another story
di Angy Nyan

05/10/11, ore 20:53

TU!!!
*punta il dito contro Nya*
Non mi sono mai dimenticata di questa storia ù.ù
E tu non ti sei dimenticata di me, a quanto pare ^0^
Sai che a un certo punto avevo perso la speranza?? çAç brutti momenti! Non sapere come sarebbe finita la storia tra Harinezumi poverocaro (?) e Angela mi dispiaceva tantissimo <.< ma l'importante è che ora sei tornata giusto? Giusto??
*maniacale mode on*
Nooooo un capitolo troppo carino!! I ragazzi che preparano una festa per Angela e ognuno ha il suo compito e Mamoru e sua madre e Aki e Gouenji che mi hanno fatto morire letteralmente *OOOOOOOOOOOO*
...Voglio il prossimo capitolo e lo voglio ora!!
...Se ti va ^^
...Smetto di scocciarti, me ne torno nel mio angolino :3 e tu aggiorna! Non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento *wwwwww*
Giu ;D

ps. Il disegno mi ha seriamente colpito, ma sei troppo brava! Angela è adorabile! E c'è anche il disegno di Harinezumi poverocaro! (pensavi che non lo notassi, eh?? Ma se si tratta di Gouenji potrei vederlo ovunque x°°D) Un bacio!!

05/10/11, ore 20:36

Ciao!mi presento,sono LisaJudeRay,la fan più sfrenata di <3 Kido Yuuto <3
Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa bellissima fic??!
Sono morta dalle risate nella parte dove Angela dava del "porcospino di cacca" ad Axel XD
Mi è piaciuto molto il pezzo dove hai detto che Angela difendeva Endo <3 che carini <3
E poi il pezzo dove l acqua bagnava i capelli ad Axel è stato memorabile :)
Sai,ti trovo simpatica :) e questa fic è mitica!aggiorna presto per favoreee!!
Ciao
LisaJude

21/07/11, ore 22:02

Ciaoooo! come promesso eccomi qua... come un incubo ^^ eh già, non ti libererai facilmente di me *risata malvagia*
Tanto per cominciare ti ringrazio del ringraziamento (Gouenji: "Ma si può dire? o.O" Me: "Torna nella fanfiction di Nyan, Harinezumi -.-" Gouenji: "NOOO, anche tu!!")
Secondo, evvivaaaa sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così presto *salta come una pazza*
Ok, torniamo alla storia *si da un contegno* Visto? Io te l'avevo detto che saresti riuscita a trovare qualcosa! il capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto molto il modo in cui è scritto, mi sono fatta delle belle risate quando Gouenji è entrato in camera di Angela (Gouenji: "Non so neanche come ho fatto..." Me: "Bah non stiamo a farci troppe domande xD quando una cosa è divertente lasciamola com'è" Gouenji: "Divertente? Mi sono rotto un braccio e tu lo trovi divertente???" Me: *patpatta* "Poooovero")
Uffa ma si intromette sempre... vabbuà... torniamo a noi >.< Come ho già detto impazzisco per questo stile di scrittura, fa capire bene la comicità della storia ^^ inoltre la scelta dei personaggi aiuta (ehm, Gouenji è il mio preferito ^o^) insomma, io sono di parte xD Però non preoccuparti, questo capitolo era scritto bene... tu continua così mi raccomando!!
Baci!!
Claud10107

20/07/11, ore 10:02

Be', la storia è bella e divertente, mi è piaciuta l'idea di "giapponesizzare" (?!) il soprannome di Gouenji ahahah xD da ora in poi lo chiamerò così ;D ad ogni modo avrei un piccolo consiglio da darti... nella parte della descrizione della routine a casa Gouenji hai un po' confuso i tempi dei verbi, non si capiva se narravi al passato o al presente... mi raccomando cerca di non fare questo errore... non è il massimo specialmente in una storia così carina!
Per il resto mi sembra scritta bene e originale! Mi è piaciuto un sacco il flashback! Ora ho capito perché il nostro caro harinezumi si fa sempre quell'acconciatura xD io non ci avrei mai pensato xP
Continua ad aggiornare per favoooore! Comunque sei brava!
Ciao!!
Claud10107

03/06/11, ore 12:46

WOW LA ADORO LA METTO SYBITO NELLE SEGUITE NN VOJO PERDERMI NEMMENO UN CAPITOLO BACIIII
LA STORIA ROMANTICA MI INTRIGA....BE CIAOOOOO!!!