Di Desideri e Piccole Vittorie
di Mushroom

19/09/14, ore 23:39

Semplicemnte bellissima *occhi a cuoricino* Mark:guarda che divento geloso... io:vuoi stare zitto ! E poi che ci fai qui nella mia recensione?? Mark:affari miei.... io:uffi...vattene mark:no io:vabbè...dicevo, che la tua storia è bellissima:maka provocante e soul un gtande pervertito come questo soggetto che ho accanto. . mark:ehi....senti chi parla....se ogni volta che gioco a basket tu mi sbavi dietro *KATH-CHOP* IO:non dire cose stupide....bene ti concedo di recensire anche a te mark: e che dovrei dire??? Non ho parole per descrivere questa storia...fa schifo io:mark!!!*gli tira le orecchie* Mark:scherzavoooo hehehehehehe è bellissima. ..ma non avevo nessun aggettivo per descriverlo....bene ti salito

02/06/11, ore 14:44

Decisamente perfetta. In tutti i sensi. Il modo in cui è scritta, la scorrevolezza della lettura, il modo in cui interpreti le voglie di Soul. E' strordinaria **! nonostante tu l'abbia postata solamente oggi, io sono già impaziente di leggere il seguito (ovviamente se vorrai fare un'altra sotira che sia il seguito di questa One-shot Soul/Maka)!
Poi devo, che io sono davvero una fan imperterrita della coppia Soul e Maka ♥ Eccezionalmente eccezionale ☺
Nel frattempo mi farò un giretto tra le tue storie:3
Un Bacio, Giul
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 02:45 pm)

02/06/11, ore 14:19

Ok lo ammetto, questa FF l'ho riletta più volte per capire il primo pezzo. 8D
Hai scritto benissimo mi complimento :D Il ritmo non è nè troppo veloce nè troppo lento, è proprio perfetto.
Per non parlare di Soul, qui emerge il suo lato perverso ed è per questo che mi piace tanto 8D
Maka poi è astuta come sempre, è partita con 2 punti in più di Soul eheh :°D
è Bellissima e và nelle mie preferite :DD

Lucindaes

02/06/11, ore 13:08

Semplicemente mitica!
E hai aspettato così tanto per pubblicarla?
La adoro. E adoro  quando Soul è...così. Beh lo adoro  sempre in realtà...ma quando è nello stato "sono-fottutamente-attratto-dalla-mia-Shokunin-ma-lo-nego-perchè-non-è-assolutamente-cool" lo adoro pure di più.
No, vabè, così parlo solo di Soul...
Allora: la shot l'ho trovata ben scritta e i personaggi mi sono sembrati IC - alla fine Maka un po' maliziosa, ma se si considera che il tempo passa per tutti e che tutti cambiano...potrebbe tranquillamente essere IC; e invece Soul per me è estremamente IC in queste situazioni xD.
Niente da dire, se non che mi è molto piaciuta. Ogni tanto leggere qualcosa di ben scritto è appagante.
Quindi complimenti - al solito :)

PS: su, resisti, la scuola è quasi al termine!