Waiting for...
di ps_vany

13/09/11, ore 13:38

Nooo! Red John vivo!:( bellissimo il finale però..credo anch'io che Jane non abbia ucciso il vero Red John..Beh lo scopriremo:)
Baci
Ilenia

13/09/11, ore 13:34

haha:) bella la parte di Rigsby..

"Cuore o pancia, pancia o cuore? Diamine, perchè le scelte difficili spettano sempre a me?"

Adoro le scelte difficili di Rigsby:)
A presto
Ilenia

05/07/11, ore 13:01

Mi piace come finale! Molto, molto bello!
Sei un genio!
John che scrive a Patrick e lo libera...Mi piace!

30/06/11, ore 18:41

Sì!!Lo penso anche io!! Ho la tua stessa identica convinzione.
Anche se in effetti non credo che darebbero mai ad un omicida praticamente confesso la libertà su cauzione..
Comunque questo è il capitolo più azzeccato
A presto

30/06/11, ore 18:08

oh-mio-Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripero OMMMMIODDDDIO!!!!!
tu sei tremenda!!!
sei un genio!!
un genio del male!!!
un grandissimo genio!!!!
brava amore mio, questa è la dimostrazione del tuo straordinario talento!!! bravissima davvero:)!!
hai intenzione per caso di continuare?? perchè ci starebbe proprio bene una bella long:)!!
un bacione grandissimo:) mi manchi tanto!!
ti voglio tanto tanto tanto bene :)

11/06/11, ore 17:00

tesorooooo!!
ci sono!! sono sparita ma ora sono tornata!!
bellissima drabble!!! hai dato un disegno straordinario di Cho!! questa paura della calma stessa è..sensazionale!! davvero tesoro, non mi stanco mai di dirti quanto sei brava:)!! bravissimissimissima:)!!
perdonami per il ritardo e per l'assenza di questi giorni:)!!
a prestissimo tesoro bello! e ancora bravissima^^!!
un bacione enorme:)!!
ti voglio tanto tanto bene <3

09/06/11, ore 14:43

Secondo me sì, lo rispecchia molto :D Mi piace, sì sì e sì!

06/06/11, ore 18:31

Carine davvero.
Al prox post, dovrebbe toccare a Cho giusto?

05/06/11, ore 15:28

Il cibo rende un po' più leggero e comico questo capitolo!
Ardua scelta! xD

05/06/11, ore 15:01

eccomiiiiiiiiii!!!
tesoro mio, senza dubbio fantasticoo!!! :):):) ce lo vedo proprio Rigsby sospeso fra il cibo e il cuore :D anche perchè, non è una scelta facile, considerando quanto Grace stia soffrendo e che sicuramente lei non avrà voglia di tanta gente intorno, il suo ex in primis!!
bravissima tesoro, non c'è che dire!! il modo in cui descrivi la scena intorno ai personaggio, l'armonia del tuo stile e tante altre qualità fanno di te una scrittrice straordinaria:) te l'ho detto e te lo dirò sempre!!
ti voglio tanto tanto bene<3<3
un bacione grandisssimo:)

03/06/11, ore 00:50

ciao tesoro bello:)
bellissimo, mi piace tantissimo!! e il ritorno alla frase di Jane sul cioccolato è stato un tocco d'arte!! sei mitica come sempre amica mia:) mi è piaciuta tantissimo, davvero complimenti:):):)!!
un bacione enormissimo:):)
ti voglio tanto tanto bene<3 ^^

02/06/11, ore 14:35

tesorooooooo:):):)
ogni volta che sforni una nuova avventura è sempre fantastica!!! non c'è che dire: sei un mito!!
Io adoro le drabble, sono corte ma talmente piene di sentimento da essere paragonabili a un romanzo! e tu, con la tua perfetta e fluida scrittura le rendi ancora più straordinarie!!
l'idea è originale, interessante e bellissima! e Lisbon?? be lei la capisco poveretta e un sorso di tequila le serve decisamente!!
bravissima amica mia, sei stupenda come sempre:)
un baciooone enorme<3 aggiorna presto!!
ti voglio tanto bene :):)

02/06/11, ore 13:13

Io sono curiosa di scoprire i pensieri di Cho! Lui è sempre così impassibile...chissà cosa ha provato!
Bellissimo,complimenti ;)

02/06/11, ore 12:53

Noooooo!! Tess!! Che mi combini??? ç______ç
Bella l'idea, voglio sapere come convivrà Jane con il suo peso!! :D
Non vedo l'ora di leggere le prossime :)
Solo una cosa... hai scritto "Hungry" che sarebbe "affamata" invece che "Angry" ovvero "arrabbiata" :D
Un bacione,
Giulia