Moonrise
di Stephanie86

03/11/16, ore 22:10

Ciao, eccomi qua!
Ho scelto questa perché l'introduzione mi aveva attratta molto e non sono affatto rimasta delusa.
Hai descritto bene la quotidianità della vita di Bella, usando molti accenni classici di libri/film, ciò ha fatto immergere ancora di più nell'atmosfera. Soprattutto la scena dove hai cercato di descrivere in poche parole la personalità di tutti i Cullen agli occhi umani di Bella, senza scadere nel banale ma neanche senza copiare troppo il libro, o almeno per quello che ricordo - son passati anni da quando ho letto la saga.
La fine l'ho trovata meravigliosa, ricca di emozioni. E ovviamente hai scelto il finale più inaspettato che potesse esserci, scegliendo Alice come misterioso amante, ma non posso dire che mi dispiaccia, solo che non le avevo mai considerate - qualche accenno indiretto al fatto che fosse lei, forse ci sarebbe stato bene.
Insomma, nonostante sia qualcosa di vecchia data, mi è piaciuta, brava!
Alla prossima
-H.H.-

06/03/15, ore 09:01

Ciao! Rieccomi.
Allora... ammetto e premetto di non essere una grande fan di Twilight, ma voglio dirti che mi é piaciuta molto questa coppia insolita.
Alice e Bella, giusto?
Mi piacciono assieme e ho trovato interessante il modo in cui hai saputo esplicitarlo.
Non ho trovato errori... brava!
Lo stile é consono al genere.
Brava.
Un abbraccio,
Juliet

04/03/15, ore 11:19

Oddio! Credo di essere scoppiata a ridere come minimo cinque minuti fa! Ma tu sei matta! Dico sul serio, ma come ti viene in mente di...
Ok facciamo le cose serie... TI ODIO!
Sono caduta dalla sedia mentre leggevo le ultime tre righe.
Oltre all'ovvia citazione che guarda caso cade a pennello... direi che la scelta di questa CRACK PARING è divertentissima e "nuova", almeno per me che non frequento più da un po' il fandom ( ma ci avevo infilato il naso anni indietro). Beh detto questo, giusto per precisare il mio commento sclerato, devo dire che hai dipinto Bella molto bene. La canzone è molto bella e ben inserita e... ah" dai diciamo le cose ocme stanno!
Sei un mito! Basta solo tu potevi fare l'introspezione di Bella e sconvolgere le carte facendo...beh dai, hai capito.
Mi descrivi Eddy e poi butti lì una riga su Alice e tutti dicono..." oh, Edward quanto sei figo! ti amo" e tu invece... altro che il loro primo incontro. Sarei quasi curiosa di leggere il resto della storia, magari la parte in cui Jacob arriva e cerca di scoppiarle.
Ahahahah basta! mi piace il tuo stile, ormai è chiaro. ;)

08/10/14, ore 20:34

Ciao! Allora, la saga di Twilight mi è piaciuta e l'ho letta volentieri, quindi sono corsa a vedere un po' la tua storia, non avendo mai letto altre ff su questo Fandom. Leggere però di una coppia femslash non mi ha resa molto felice... Non sono un'amante di quel genere ecco. Sinceramente non ti darò una bianca, perché in fin dei conti la storia di fondo è buona, non ci sono degli errori ed è piacevole da leggere, quindi non ne vedo un motivo. Ti do verde anche se non condivido la scelta della coppia di base e ti consiglio di usare un carattere meno grande magari e meno dispersivo. Comunque brava dai, un bacione!
-Shin

07/10/12, ore 19:41

AHAH mi aspettavo di tutto,ma Alice NO. xD
Mi hai colto di sorpresa,comunque bello!.

28/08/11, ore 21:20

O_O e dove è andato a finire l' Edward cavalleresco che entra dalla finestra e coccola la nostra Bella ??? No, comunque bel colpo di scena, povero Jaz gli verrà un infarto, e Ed avrà un bel calo della sua autostima ahahah.
mi piacciono queste storie un po' fuori dall' ordinario complimenti !!

02/06/11, ore 14:55

Bello! Non sono una twilighter ( anzi, sono schieramento potteriano xD) MA MI é piaciuto molto come hai descritto tutto e raccontato questo one shot su Twilight :)) molto carino, anche se i vampiri mi fanno decisamente paura :s complimenti ottimo lavoro

Remedios la Bella